I ladri entrano in casa. E il padrone mette il video su You Tube

Due ladri entrano in casa. Uno armeggia con una cassaforte, l’altro lo assiste a poca distanza. Si guarda intorno, fa da palo. E si accorge, ma solo più tardi, che una telecamera sta riprendendo lui e il “socio”. Ladri in azione sulla scena di un furto. Ripreso, secondo dopo secondo, dalle telecamere a circuito interno di un’abitazione a Quinzano d’Oglio, Brescia.

Il furto è avvenuto intorno alle 16,30 di mercoledì e il malcapitato padrone di casa, il titolare di un salone di auto, ha pensato bene di mettere su YouTube le immagini dei due malviventi che hanno saccheggiato la sua casa.

Nelle riprese i ladri si vedono chiaramente in volto e il video si interrompe proprio nel momento in cui i due, accorgendosi di essere filmati, rendono inutilizzabile la telecamera. I due sono riusciti a svuotare anche la cassaforte dell’abitazione e a razziare tutto ciò che hanno trovato di valore. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Verolanuova e Quinzano, che hanno confermato il furto avvenuto mercoledì. “Aiutateci a prendere i ladri della rapina a Quinzano d’Oglio. Se avete info contattate i Carabinieri di Quinzano d’Oglio tel ….. Qualsiasi dettaglio potrebbe essere utile, abbiamo anche altri video” è il messaggio su YouTube che accompagna il filmato.

AFFARITALIANI

 

VISITA IL NUOVO SITO DEL NAPOLI   WWW.NAPOLICLUB.COM


I ladri entrano in casa. E il padrone mette il video su You Tubeultima modifica: 2009-09-03T16:08:10+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento