Le calciatrici della nazionale francese nude per… sport

Kakà, poi Cristiano Ronaldo, quindi Ibrahimovic, Drogba… le cronache calcistiche sono invase da news, indiscrezioni, interviste e quant’altro sui big del calcio. Maschile.

Sì, perché quello femminile è snobbato da tifosi e media.

Domanda sorta spontanea tra gli adetti ai lavori:
Cosa inventarsi per riuscire a risvegliare un po’ di interesse sul football in rosa?
Magari… posare nude?


Le calciatrici della nazionale francese

Ok, l’idea è giusta, tanto più che l’hanno avuto non della giocatrici di serie B, ma nientemenoché le stelle della nazionale francese. Di più: l’iniziativa è stata incoraggiata proprio della Federcalcio transalpina, che sta cercando di smuovere le acque nel corso del campionato europeo. Ecco dunque che nelle scorse settimane sono arrivate le convocazioni per quattro campionesse: via tacchetti, maglietta bluese e pantalocini e spazio al loro sex appeal davanti al fotografo.

Carino lo slogan: “Dobbiamo fare così perché veniate Da noi?”. I risultati dell’iniziativa si potranno valutare solo nel medio-lungo periodo, comunque i dirigenti francesi si augurano che questo piccolo boom mediatico sulle loro ragazze risvegli non solo l’interesse degli sponsor, ma porti anche un po’ di gente negli stadi. In fondo, ormai è dimostrato, anche queste ragazze possono mostrare gesti tecnici che farebbero invidia persino a… Kakà. Se poi dovesse accorgersene Florentino Perez si potrebbe magari creare un Real Madrid Galactico… in rosa.


affaritaliani.it

Le calciatrici della nazionale francese nude per… sportultima modifica: 2009-09-01T08:15:06+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento