Noemi: «Berlusconi? Non ho mai frequentato persone anziane»

NOE--180x140.jpg

01--75x60.jpg

02--75x60.jpg

06--75x60.jpg05--75x60.jpg04--75x60.jpg03--75x60.jpgVALVA (SALERNO) – «Non ho mai frequentato persone anziane, forse la frase è stata detta in modo un po’ cattivello perché i miei nonni li

frequento e certo loro sono persone anziane. Berlusconi è un padre di famiglia, uno zio, un nonno». Lo ha detto Noemi Letizia, la diciottenne finita sotto i riflettori per l’amicizia con il premier Silvio Berlusconi. La ragazza ha risposto a una domanda dei giornalisti su un’intervista rilasciata di recente da Barbara Berlusconi nella quale la figlia del presidente del Consiglio, parlando di sè, diceva di non aver mai frequentato uomini anziani.

IL PREMIO – Noemi si trova a Valva, cittadina in provincia di Salerno, per ritirare il premio «Torre D’Ayala», nell’ambito della prima edizione del «Valva film Festival», vinto per la sua partecipazione al cortometraggio «Scacco matto». Vestito di taffetè a scacchi bianco e nero, poco sopra il ginocchio e per nulla scollato, Noemi è arrivata a Villa D’Ayala in notevole ritardo, accompagnata dai genitori. «Il premio rappresenta per me un incoraggiamento per il futuro perché voglio intraprendere la carriera del cinema e per questo sto studiando», ha detto nell’oscurità della villa che, a causa della forte pioggia, ha subito un black out di diversi minuti. Gli auguri del premier Berlusconi per il premio vinto? «Me li ha fatti, me li farà, questi sono fatti miei», ha detto Noemi.

 

Noemi: «Berlusconi? Non ho mai frequentato persone anziane»ultima modifica: 2009-08-25T08:52:10+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento