Eros/ Bar Rafaeli, un corpo (nudo) tutto da leggere…

Scatti bollenti in bianco e nero di un’inedita Bar Refaeli, che sta facendo impazzire i fan con un video, in Rete, ad alto tasso erotico. La sexy fidanzata di Leonardo Di Caprio completamente nuda, sdraiata su un letto, si tocca i capelli e delizia gli spettatori con una sorta di danza. Sensualissima.

Tra la modella israeliana e Di Caprio, stando ai rumors, le cose non sembrano andare proprio a gonfie vele. Secondo People, la bellissima Bar starebbe vivendo il classico momento di riflessione con lo storico fidanzato, e, tra una riflessione e l’altra la top model si è spogliata.

In realtà i due smentiscono ogni tipo di “raffreddamento” tra loro e sono stati puntualmente fotografati insieme anche di recente in atteggiamenti tutt’altro che ostili, e come potrebbe del resto raffreddarsi il buon Leonardo, di fronte a tanta bellezza, dono di Madre Natura?

 


Bar Rafaeli nuda in video…

Ma non è tutto. Se la crisi tra le due star ci fosse davvero, la Refali avrebbe comunque trovato il modo per superare l’impasse del momento.
La copertina del numero di luglio di Esquire infatti sarà dedicata a lei, nuovamente nuda. Sembra che il giochino del “senza veli” piaccia particolarmente alla modella, tra le muse di Sports Illustrated.


…e Bar Rafaeli nuda su Esquire

Nel servizio di Esquire la Refaeli appare “coperta” di solo inchiostro e di un micro slip
Sullo splendido corpo nudo infatti Bar, grazie alla tecnica del body painting, compaiono le parole tratte dall’incipit di un racconto di Stephen King, il nuovo libro dal titolo “Morality”.
Un invito alla lettura davvero accattivante.

 

affaritaliani

Eros/ Bar Rafaeli, un corpo (nudo) tutto da leggere…ultima modifica: 2009-08-25T08:27:31+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento