Jessica Cirio, la musa dei programmi sportivi


Jessica Cirio

Jessica Cirio, una (ex) Wag dalle mille risorse. La modella argentina, famosa su tutti i… Continenti per un gossip legato a Ezequiel “Pocho” Lavezzi torna a far palare di sé nel mondo dello sport. Anzi, meglio: sarà lei a far parlare il mondo dello sport. Infatti la top della scuderia di Leandro Rud è da qualche mese a questa parte la nuova musa di Fox Sport in tutta la fascia latino-americana.

Per lei sono stati prodotti non uno, ma ben due programmi. Il primo è addirittura un quotidiano (mattutino) sulla forma fisica.

Il secondo un più ambizioso magazine on the road per un target di pubblico molto giovane: la splendida girl salta da un aeroporto all’altro per viaggiare in giro un po’ ovunque, dal Brasile all’Argentina, passando per mille e mille altri Paesi a intervistare celebrità del mondo sportivo musicale. A proposito delle sette note. La Cirio in autnno tenterà di sfondare anche con la sua ugola d’oro e registrerà il primo video-clip musicale: si annuncia una canzone di stampo latino-americano (non poteva essere altrimenti), ma nello scenario orientale. E’ prevista infatti una tournée in Cina e Giappone.

AFFAITALIANI

Jessica Cirio, la musa dei programmi sportiviultima modifica: 2009-08-03T08:40:36+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento