Venezia/ Sesso in spiaggia davanti a 150 persone. Coppia nei guai

Completamente nudi, incuranti della presenza di almeno 150 persone. Hanno fatto sesso sul lido “Ai Murazzi” a Venezia, davanti agli occhi increduli dei clienti del ristorante, tra cui moltissime famiglie con bambini. Peraltro di sabato sera, all’ora di cena, con il locale affollato. Gli amanti, entrambi di 35 anni (lei italiana, lui kosovaro) si sono appartati scegliendo un luogo decisamente poco idoneo. Ma la loro serata di passione è finita con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Amore in spiaggia

All’inizio camerieri e clienti del ristorante hanno fatto finta di niente, fin quando le scene hanno cominciato ad essere sempre più bollenti, tanto che i testimoni tra un fritto di mare e gli spaghetti alle vongole hanno pensato di trovarsi davanti al set di un film a luci rosse.

E così è partita la chiamata alla polizia. Quando gli agenti del commissariato San Marco e del posto di polizia del Lido sono giunti sul posto, hanno colto la coppia in flagrante. I due, incuranti dell’involontario pubblico, erano completamente nudi e si stavano scambiando effusioni che lasciavano ben poco spazio all’interpretazione.

LA TESTIMONIANZA  – “Abbiamo dovuto chiamare la polizia – raccontano i titolari del ristorante – perché i due erano davanti a circa 150 persone, compresi bambini con le famiglie, che mangiavano. Completamente nudi, agivano come se nulla fosse”.

Secondo quanto riporta il Gazzettino, inoltre, l’uomo, che non aveva con sè i documenti, ha preso male l’interruzione, tanto da opporre resistenza alle forze dell’ordine e aggredire un agente: oltre alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico, è arrivata anche quella per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

affaritaliani

Venezia/ Sesso in spiaggia davanti a 150 persone. Coppia nei guaiultima modifica: 2009-07-28T11:51:39+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento