Cristiano Ronaldo festeggia il Real con.. Paris Hilton. Le foto

PARIS HILTON SE LA GONGOLA: C’E’ ELETTRICITA’ TRA ME E CRISTIANO RONALDO” – Cris Ronaldo e la sua Paris: sembra il titolo di una commedia romantica, pare qualcosa di impossibile da credere (eppure le foto ci sono, carta canta) ma la verità è che la notte pazza tra i due continua a far discutere il mondo intero. Calcio e gossip non sono mai andati a braccetto in modo così forte come in queste ore (il che è tutto dire visto l’universo di Wag che popola il mondo del pallone). Tanto più che l’ereditiera conferma a chi le sta vicino il suo stato di ‘coppia’ con il calciatore più caro del pianeta. Chissà per quanto (ore? Minuti? Addirittura giorni?) durerà, però lei intanto se la ride: “La chimica tra di noi è elettrica”, ha raccontato a un amico. Dev’essere qualcosa di più se pensiamo che ventiquattro ore prima aveva dato ilbenservito all’ex fidanzato Doug Reinhardt e subito si è buttata tra le braccia dello sciupafemmine più sciupafemmine che ci sia tra i calciatori del pianeta…

LUANA, CUORE SPEZZATO DA CRISTIANO RONALDO

Luana, il cuore è spezzato. Solo un paio di settimane fa la sorella del difensore blues Belletti era la Wag più rampante del mondo: colta in flagrante con Cristiano Ronaldo, il golden boy per eccellenza. Il sogno però si è frantumato a Paris. Non la capitale della Francia, della Hilton stiamo ovviamente parlando (vedi sotto). 


Luana Belletti e le foto della cena romantica (by Cfp) in cui venne paparazzata con Cristiano Ronaldo

La 24enne brasiliana ha dovuto apprendere dai giornali che il loro flirt lungo due mesi (neanche pochisimo per uno sciupafemmine come il portoghese) era fragile come un vaso di porcellana. (foto Cfp.cn). E dire che un amico della coppia aveva esclamato: “Cristiano sembra trattare Luana in modo diverso rispetto alle altre fidanzate e la tiene lontana dai riflettori”.

Sotto i riflettori ci è finita l’ereditiera più famosa del mondo…

CRISTIANO RONALDO E PARIS HILTON, NOCHE CALIENTE A BEVERLY HILLSIl calciatore più costoso nella storia del football mondiale si è concesso quattro salti club si chiama Myhouse ed è uno dei più celebri ed esclusivi di Hollywood. Ma più del locale è la compagnia che ha attirato l’attenzione: con il nuovo pupillo di Florentino Perez è stata avvistata nientemenoché Paris Hilton, la regina delle notti brave americane. E infatti, come detto, il luogo della movida non era Madrid (ci sarà tempo per scoprire le capitale spagnola bynight), ma Beverly Hills, visto che il Pallone d’Oro è sbarcato a Los Angeles pochi giorni fa, prima di trasferirsi a Miami (anche se tra i suoi impegni resta quella… presentazione in tono minore al Bernabeu con Kakà).


Paris e Cristiano, noche caliente

 

La prima noche da galattico Cristiano Ronaldo l’ha celebrata con una fiesta di quelle da ricordare.

La strana coppia se l’è letteralmente spassata, secondo le testimonianze raccolte infatti non c’erano abbastanza… cameriere per soddisfare i loro bisogni alcolici e a fine serata ne è venuta fuori una spesuccia da 20mila dollari. Bruscolini per i due riccastri che si sono adagiati sui divanetti e non hanno fatto mancare qualche effusione e abbraccio più che fraterno (vedi gallery). E dire che gli specialisti del gossip davano Cristiano impegnato in una liason con Luana Belletti, sorella di Juliano, il terzino del Chelsea. Un’uscita pubblica che ha fatto la gioia dei paparazzi a stelle e strisce, ma la serata si è conclusa nella villa di Nicky Hilton, sorellina di Paris, che ha pensato bene di dare un party in onone dell’amico Cristiano (avvistato in giro per strada alle tre del mattino). O forse, semplicemente, da quelle parti ogni scusa è buona per festeggiare…


paris hilton ronaldo2
cristiano ronaldo parish hilton

 

Cristiano Ronaldo festeggia il Real con.. Paris Hilton. Le fotoultima modifica: 2009-06-13T10:00:25+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento