Cina/ Dopo tre anni scopre che la moglie è un uomo

E’ stata lei stessa a rivelarglielo. Una di quelle confessioni choc che………………………..

E’ stata lei stessa a rivelarglielo. Una di quelle confessioni choc che ti cambiano la vita. Lui forse non l’avrebbe mai scoperto. Un uomo cinese ha scoperto in tribunale la vera natura sessuale della donna sposata tre anni prima.

La “signora” 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato. Esterrefatto, l’uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: “Non posso crederci, non lo sapevo”. Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell’intimità: “Non abbiamo mai fatto sesso. Io – ha aggiunto l’uomo – volevo solamente una persona che si prendesse cura di me”.

La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d’origine per un litigio. Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.


Cina/ Dopo tre anni scopre che la moglie è un uomoultima modifica: 2009-05-13T08:01:06+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento