Nives, la Vic Beckham croata fa la giornalista sportiva: “Sexy gli addominali dei calciatori”

Nives Celsius è sempre più lanciata nella sua carriera di giornalista sportiva. La Victoria Beckham croata nella rubrica che tiene sulla Bild ormai si sente come a casa sua e sta andando decisamente sul… tecnico nella analisi che compie per i tifosi tedeschi. Un esempio? “Questa settimana il tema è sui più sexy addominali scolpiti (e usa un gioco di parole: “sexpack – oops, volevo dire sixpack) dei calciatori. Noi donne non possiamo parlare di fuorigioco, ma prestiamo attenzione ai 22 sexy ragazzi che corrono sul terreno di gioco”.


Nives, giornalista sportiva, foto Bild

Della serie: “I love football”. Ed è proprio questo il concetto della compagna di Dino Drpic, il difensore che fece l’amore con lei sul campo di Zagabria prima di Croazia-Inghilterra, destando scandalo in tutta Europa e costringendo il marito a fare le valigie (licenziato dalla dinamo ha trovato posto in Bundesliga). “Noi amiamo il calcio quando i giocatori si levano le magliette per celebrare un gol e ci mostrano i loro muscoli”.

Insomma, non una rubrica che passerà alla storia del giornalismo sportivo. Però Nives, per farsi perdoanre dalle sue divagazioni extra-calcistiche, in queste settimane ha regalato ai fans nuove foto che mostrano il suo talento come centravanti di sfondamento. Una bomber in gonnella che neanche Drpic riuscirebbe a marcare a dovere…

nives 00
nives 05

nives 001

nives 02
nives 03


Nives, la Vic Beckham croata fa la giornalista sportiva: “Sexy gli addominali dei calciatori”ultima modifica: 2009-04-04T09:25:49+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento