Letizia Filippi: Cristiano Ronaldo? Un superdotato

filippi ronaldo

 

Devo ammettere che Cristiano è fuori dalla norma, in tutti i sensi, anche in quello…. Lì è favoloso”. Letizia Filippi, la perla italiana che stregò Ronaldo quest’estate racconta i particolari scabrosi della loro love story, svelando un lato da… superdotato del Pallone d’Oro.

La showgirl ricostruisce nei dettagli il loro primo contatto: “Sono entrata in un ristorante a Capri con delle amiche, lui era seduto al tavolo con la sua famiglia. E’ stato subito un colpo di fulmine”. Lei era un’arma… da seduzione di massa: “Indossavo un pantaloncino corto, molto corto e bianco, magliettina larga e tacco alto. Ero abbronzata e con perizoma bianco. E non avevo reggiseno”.

“Lui è stato molto carino, mi ha fatto un sacco di complimenti, io non lo conoscevo. Sono rimasta impressionata dal suo fisico statuario, si è alzato ed è venuto da me”, prosegue nel racconto durante un intervento al Chiambretti Night. E non nasconde che la seduzione ha raggiunto subito il lato dell’ebollizione perché Letizia aveva un timore molto forte: “Confesso, abbiamo consumato subito a Capri, uno così sapevo che non mi sarebbe più ricapitato”. 

Di sicuro non si è pentita di quella notte…  “E’ uno dei ragazzi più belli che abbia mai conosciuto, un tenerone, un coccolone. Poi sono stata con lui a Manchester a casa sua, una villa gigante che ha cinema interno e piscina interna, è stato veramente bellissimo”. 


Cristiano Ronaldo

E ora? La relazione è finita, ma… non completamente

: “Io sono dovuta partire per lavoro per gli Usa e non ci siamo più visti ultimamente. Adesso ci sentiamo spesso, ma non in chat, non mi piace. E credo che ci rivedremo”. Rivelazioni che fanno impennare ancor di più le azioni di Cristiano come latin lover.

Un amante di donne, ma pure di motori. Il campione lusitano si è recentemente regalato una Koenigsegg CCX, bolide tiratura limitatissima e dal prezzo di 540.000 euro. Un cadeau per rendere più dolci le sue ultime giornate a Manchester in attesa di trasferirsi a Madrid? Chissà, il problema vero è che la sua vecchia Ferrari 599 GTB Fiorano da 215.000 euro, è finita dallo sfasciacarrozze dopo solo due giorni dal ritiro il portoghese si era schiantato contro un muretto dell’aeroporto di Manchester…

 

 

 


Letizia Filippi: Cristiano Ronaldo? Un superdotatoultima modifica: 2009-04-02T08:27:01+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento