Record/ E’ Ana la donna dalle gambe più lunghe del mondo

Interminabili. Sono le gambe di Ana Hickmann, 29 anni, modella brasiliana detentrice di un “piccolo” record: vanta la gambe più lunghe delle passerelle mondiali. Un metro e ventitrè centimetri dal tallone all’anca, un record valso una menzione nel Guinness dei primati.

Ana, di origini chiaramente tedesche (il cognome Hickmann non è certo un cognome tipico di Rio de Janeiro) ma nata a Santa Cruz do Sul in Brasile, è alta un metro e 85 ed è tra le top model più richieste in Brasile, con la più famosa Gisele Bundchen.

 

 

Sulla breccia da quando aveva 16 anni, è apparsa sulle copertine di Vogue e Sports Illustrated Swimsuit Issue e conduce una trasmissione tv, Hoje em Dia.

LA SUA STORIA –  Nata a Santa Cruz do Sul in Brasile, ma di origini tedesche, ha sfilato recentemente sulle passerelle di San Paolo. Le sue foto appaiono così innaturali da sembrare ritoccate al computer. Alta 1 metro e 85, è già entrata nel Guinness dei primati come la modella con le gambe più lunghe del mondo. Scoperta a 16 anni, ha lavorato per Victoria’s Secret, è apparsa sulle copertine di Vogue e Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è tra le top model più richieste e pagate nel suo Paese assieme a Giselle Bündchen. Firma una linea di moda. E per chi fosse incuriosito anche le altre sue misure sono degne di una vera top: 89, 59, 90.

 

 

Ana Hickmann27
Ana Hickmann3
Ana Hickmann4
Ana Hickmann5

Record/ E’ Ana la donna dalle gambe più lunghe del mondoultima modifica: 2009-03-27T08:57:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento