Si scatena la bufera sulla Fattoria. E Marianne piange per Fabrizio Corona

In merito al televoto che ha decretato domenica sera l’eliminazione di Fabrizio Corona dalla “Fattoria”, Mediaset precisa che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e ribadisce che ogni singolo televoto pesa e può cambiare l’esito finale della gara. Questo il responso del pubblico che doveva indicare chi eliminare dal programma: Fabrizio Corona 55,9%, Carla Velli 28.5% e Rocco Pietrantonio 15,6%. Ogni singolo voto, come di consueto, è stato attribuito a un’utenza e registrato.  La regolarità della procedura di televoto è attestata dal verbale redatto dal notaio Maria Teresa Antonucci, ieri sera sempre presente in studio durante la trasmissione.

LA TERZA PUNTATA

Fabrizio Corona eliminato dalla Fattoria. E’ stato il momento clou della terza puntata del reality di Canale 5, condotto da Paola Perego che. Dopo l’eliminazione di Daniela Martani e Giovanna Rei, il forfait di Tony Sperandeo, “l’incidente” di Marina Ripa di Meana , l’arrivo di Milo Coretti e l’ingresso a sorpresa di Lory Del Santo, domenica 22 marzo, ecco che viene sbattuto fuori il grande favorito: Fabrizio Corona. Gli altri concorrenti, invece di esultare come sarebbe logico visto che hanno un avversario in meno in corsa per la vittoria, gli dimostrano solidarietà abbracciandolo con affetto. Marianne Puglia, in particolar modo, sembra affranta dalla partenza del suo Fabrizio. Al posto di Corona, nella fazenda entra Raffaello Tonon.  


Le immagini della puntata (Emmevi)

 

Chi, invece, avrebbe voluto continuare la sua avventura, ma per precauzione e per amore è stata convinta a ritornare in Italia, è Marina Ripa di Meana. Dopo ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Marina Ripa di Meana, nelle prossime puntate, avrà solo il ruolo di ospite in studio. Racconterà tutto ciò che non ha potuto dire nelle due settimane di permanenza in Brasile. Ieri, se l’è presa con Fabrizio Corona: “Con quel personaggino non ho nulla con cui condividere, con quell’essere, con quello scarabeo, ragazzotto di terza fila…”. Corona replica dicendo che non capisce l’atteggiamento di quella “vecchia”.


Il calendario di Marianne Puglia


calendario Lucignolo 2009

 

 

Si scatena la bufera sulla Fattoria. E Marianne piange per Fabrizio Coronaultima modifica: 2009-03-26T09:03:15+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento