Paparazzi/ Loredana Lecciso: “Uno come Al Bano è meglio farlo fuori”

Un ex come Al Bano è meglio farlo fuori” dichiara Loredana Lecciso al settimanale Novella 2000. L’ex regina del trash parla in senso metaforico: “Per essere felice devi prendere le distanze dal passato. Lui mi considerava quella che viene dopo Romina. Ho voglia di sposarmi, ma solo con me stessa.” Eppure Loredana ha un brillante al dito… Che sia un regalo di fidanzamento? 


Loredana Lecciso (Foto Novella 2000)

 

Laura, la Barbie polacca del Grande Fratello ha un passato a luci rosse. Prima di approdare su Canale 5, la lavorato nel programma “Sexy Car Wash”, condotto da Marco Balestri sul canale satellitare Fx. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Top, Laura teneva la pompa in mano, lavava l’automobile con movenze sensuali… che facevano impazzire i telespettatori.  


Laura Drzewicka, (Foto Top)

Melissa Satta ha dimenticato Bobo Vieri e il divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio si è fidanzata con Marco Borriello. Come dichiara al settimanale Top, “Con Borriello ho dato un calcio al passato”.  


Melissa Satta (Foto Top)

In vacanza nell’isola caraibica di Saint Barths, Eva Herzigova festeggia il 36° compleanno con il compagno Gregorio Marsiaj. Come provano le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, la modella ha perso molti chili rispetto a qualche anno fa: è talmente magra che non sembra lei. Certo, non ha più il seno enorme che esibiva nella pubblicità del Wonderbra: che fosse un trucco da photoshop? Oppure se lo è fatta ridurre chirurgicamente?


Eva Herzigova (Foto Novella 2000)

 

Herzigova Gossip 190309 Novella 4

 

Paparazzi/ Loredana Lecciso: “Uno come Al Bano è meglio farlo fuori”ultima modifica: 2009-03-20T10:01:55+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento