La giornalista italiana più sexy? Laura Esposto batte Ilaria D’Amico

La giornalista sportiva italiana più sexy? Non è Ilaria D’Amico. Clamoroso al Cibali, come si suol dire. La bella presentatrice di Sky Calcio ha chiuso al sesto posto (comunque una onestissima top-10) nella classificva di gradimento stilata dal Sun nello specialissimo ‘Tv sport babes’. Ottimo risultato, non fosse che un gradino più sopra, quinta assoluta, si è piazzata la bellissima Laura Esposto.


Laura Esposto e Ilaria D’Amico
Y


Nome forse meno conosciuto tra i tifosi italiani, malgrado una vecchia militanza a Milan Channel. La fanciulla bolognese, segnalata in anteprima da Affaritaliani (che la battezzò non a caso, ‘la nuova Ilaria D’Amico), già nel 2007, ha trovato gloria oltremanica sugli schermi di Channel 5, facendo breccia nei cuori dei telespettatori inglesi. Insomma si profila un gran euro-derby a distanza tra le due nei prossimi anni.
Ad ogni modo il… Microfono d’Oro delle giornaliste sportive europee è stato assegnato alla bionda Millie Clode, presentatrice di Sky Sports News. Sul podio sono poi finite Kirsty Gallacher, figlia dell’ex campione di golf Bernard Gallacher (ed ex volto sempre di Sky Sport), con Natalie Sawyer, (guarda un po’ di Sky Sports News) a mettersi al collo una ideale medaglia di bronzo. Le inglesi al comdando, un Sun forse troppo partigiano, ma questo fa risaltare maggiormente le due bellezze italiane che hanno conquistato l’elitè della classifica.

LA TOP-10


Millie Clode

1. Millie Clode (Sky Sports News)
 
2. Kirsty Gallacher (ex Sky Sports News)
 
3. Natalie Sawyer (Sky Sports News)

4. Charlotte Jackson (Setanta Sports)

5. Laura Esposto (Channel 5)

6. Ilaria D’Amico (Sky Sport Italia)

7. Georgie Thompson (Sky Sports News)

8. Di Stewart (Golf Night)

9. Gabby Logan (BBC Sport)

10. Sophie Blake (Speedway)


La giornalista italiana più sexy? Laura Esposto batte Ilaria D’Amicoultima modifica: 2009-03-20T09:51:46+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento