Aprirà a giugno l´albergo del sesso nel cuore di Parigi

 

codice: 101802

 

Aprirà a giugno aprirà nella capitale francese il primo Hearth Break Hotel: l´albergo del sesso dove negli spazi l´arte si fonde con l´amore e la passione. Gli autori del nuovo eden di Parigi sono gli architetti Laurent, 35 anni, e Cyrille, 33, che si sono ispirati ai nuovissimi e attrezzatissimi love hotel giapponesi. Si tratta di un albergo a forma di torre dedicato all´arte e al sesso. Già l´ingresso la dice lunga, con i suoi tessuti ricchi di sostanze euforizzanti, collocati ad hoc nel luogo tipico dell´approccio. L’Heart Break Hotel sorgerà al 104, il centro di creazione d’arte contemporanea nato in autunno per volontà del comune di Parigi.”

«L’idea – spiega Laurent – è di creare uno spazio che ispiri l’atto sessuale nel suo equilibrio precario. Il nostro hotel è una torre che porta in sé l’ascesa verso il piacere». Fondamentale e innovativa è la stimolazione chimica per favorire il sesso e il piacere sessuale. “Un’ascesa accompagnata da esalazioni chimiche destinate a facilitare il rapporto sessuale. Nella stanza dove si consuma l’atto sono diffusi feromoni che aumenterebbero l’eccitazione. Nel terzo settore, quello del post-coitum, si crea uno spazio di conforto grazie alla diffusione di antidepressivi e ansiolitici. Non è tutto”.

La concezione stessa degli spazi è studiata per assecondare il piacere: «Cerchiamo di far perdere ai clienti i punti di riferimento spaziali con la realtà, proprio come avviene al culmine di un rapporto sessuale. Abbiamo anche optato per il colore bianco, un colore verginale, che cancella codici e tabù». All’interno niente sedie o tavoli, ci si può solo sdraiare”.

L’Heart Break Hotel si ergerà a partire da giugno su una superficie complessiva di circa 50 metri quadrati e resterà aperto per cinque anni. I prezzi sono davvero accessibili a tutti e sono sui 10 e 15 euro l’ora. Per favorire l´assoluta riservatezza dei clienti la biglietteria sarà disponibile solamente on line.

Aprirà a giugno l´albergo del sesso nel cuore di Parigiultima modifica: 2009-03-10T18:54:16+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento