Eros/ Katarina, l’erede di Samantha Fox: dalla Slovacchia… a tutta birra

E’ stata da poco eletta Miss “St. Pauli Girl 2009“, ovvero la testimonial di una birra tedesca molto popolare negli Usa, e già si parla di lei come della nuova Samantha Fox, la giunonica popstar britannica degli anni Ottanta.
Dalla “fredda” Slovacchia arriva infatti una bionda bomba super sexy pronta insidiare il trono delle più gettonate icone di sensualità e sex appeal del mondo. Si chiama  Katarina Van Derham, ha 22 anni, vive da tempo negli States, in California e sta letteralmente infiammando la rete, dopo che la rivista Maxim l’ha definita l’erede, appunto, di Samantha Fox.

Maxim.com ha partecipato per la prima volta all’elezione della testimonial per la pubblicità della St. Pauli. Da 26 anni la nota casa che produce birra sceglie una modella che posi con i vetiti tradizionali bavaresi per la promozione delle sue bevande.

E adesso sorseggiare una birra sarà ancora più sexy. Dopo una difficile selezione la birra tedesca, la numero 2 come importanza negli Usa, ha scelto ufficialmente lei come nuova modella a rappresentare la St. Pauli Girl per l’anno 2009. Il concorso per eleggere la St. Pauli Girl si svolge da anni, ma questa è la prima volta che la testimonial viene scelta da una votazione online attraverso il sito Maxim.com.

La bellissima modella, bionda, alta e molto sensuale, parla cinque lingue ed è approdata a Los Angeles senza alcuna intenzione di diventare modella. Mentre è impiegata come cameriera viene però ingaggiata dal mondo della moda e in poco tempo diventa molto famosa nell’ambiente. Appare in molte campagne pubblicitarie per, Dodge, Rockstar Energy Drinks, Ed Hardy e Christian Audigier. Ha anche alcuni ruoli in televisione in “CSI,” e anche nel film “Cellular” e “15 Minutes.”

Intervistata dal magazine portoghese Maxmen, Katarina ha raccontato la sua infanzia con la fuga dal regima comunista alla realizzazione del sogno americano in California. La top model ha dichiarato che sognava di entrare in politica per cambiare le cose nel suo Paese, ma era attratta dal mondo dello spettacolo. Come tante adolescenti della sua età sognava di diventare la nuova Samantha Fox, glamour model e popstar britannica degli anni Ottanta.
E adesso il sogno sta per realizzarsi anche se poi in realtà, più che all’icona inglese, Katarina sembra somigliare un po’ di più a Pamela Anderson, per generosità di curve e decolleté.


Eros/ Katarina, l’erede di Samantha Fox: dalla Slovacchia… a tutta birraultima modifica: 2009-03-03T15:38:16+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento