Wrestling, Torrie Wilson si rimette la sexy tutina

Torrie Wilson2

Victoria Anne Wilson, meglio nota agli appassionati come Torrie (Wilson) potrebbe tornare a combattere. La 33 ex campionessa di wrestling si era ritirata definitivamente (forse) dalle scene poco più di un anno fa. Motivo? Un grave infortunio alla schiena con due interventi chirurgici annessi per rimetterla in sesto. Operazioni abbastanza delicate che aveva consigliato i medici della campionessa a suggerirle l’addio ai combattimenti. Detto e fatto, l’8 maggio 2008 la fighter dell’Idaho aveva sciolto il contratto che la legava alla WWE.

Ora però ecco il colpo di scena: come nelle migliori commedie hollywoodiane si mormora nell’ambiente che Torrie (due copertine di Plaboy nel suo curriculm) sarebbe stata tentata da interessanti offerte ecomiche per rimettersi la tutina da Wonder Woman.

Escluso un impegno a tempo pieno (i dolori fisici sono tutt’altro che debellati: tornando a combattere seriamente rischierebbe una degenerazione del male), è più probabile qualche comparsata ad hoc realizzata dopo un abile battage pubblictario con tanto di suspance per i tifosi in attesa del rientro. Si tratterebbe di un affare per tutti: la ragazza rischierebbe poco, il movimento avrebbe giovamento dal suo show e il pubblico affolebbe il palazzetto nella serata di gala. Le sorelline Divas attendono la vecchia amica-rivale al varco…

torrie wilson8
Torrie Wilson4
Torrie Wilson
Torrie Wilson6
 
Torrie wilson 7

 


Wrestling, Torrie Wilson si rimette la sexy tutinaultima modifica: 2009-02-27T08:40:45+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Wrestling, Torrie Wilson si rimette la sexy tutina

Lascia un commento