L’asso del football Usa, Tom Brady sposa Gisele Bundchen

>>
Gisele Bundchen

 

Felicemente fidanzati da tempo, Gisele Bundchen e Tom Brady, l’atletico campione della National Footbal League, si sono sposati a Santa Monica. Secondo il settimanale Us Weekly, la cerimonia è avvenuta nella St. Monica Catholic Churc, alle porte di Los Angeles e la coppia era circondata dai parenti più stretti.

La sposa indossava un abito di Dolce & Gabbana, esattamente come quello scelto per i suoi tre cani. La top-model brasiliana (28 anni) e il quarterback del New England Patriots (31: gioca da nove stagioni con la squadra di cui è diventato simbolo vivente) erano fidanzati dal 2006, un legame iniziato più o meno subito dopo la fine della relazione tra Gisele e Leonardo DiCaprio.


Gisele Bundchen

Secondo la rivista Forbes, la Bundchen è la modella più pagata del mondo, con una fortuna accumulata non solo sulle passerelle, ma anche con lucrosi contratti pubblicitari e una fortunata linea di scarpe. Brady – quattro partecipazioni al Pro-Bowl nella sua carriera – ha già un figlio di 18mesi, nato dalla sua relazione con l’attrice Bridget Moynahan, finita proprio quando lei rimase incinta: pere lui questo 2009 rappresenta la fine di un periodo un po’ oscuro, dopo che la scorsa stagione si era infortunato (restando fuori praticamente tutto l’anno) ai legamenti del ginocchio crociato, sostenendo due operazioni per riuscire a ricostruire il legamento mediale collaterale.


Gisele Bundchen si sposa? Alla cerimonia anche i cani vestiti D&G

Gisele Bundchen

Foto Emmevi

L’asso del football Usa, Tom Brady sposa Gisele Bundchenultima modifica: 2009-02-27T15:21:08+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento