Inzaghi: voci di matrimonio con la Ventura. E poi il figlio: baby Paloschi

Filippo Inzaghi scatenato: prepara il matrimonio e già mette in cantiere un erede. Non proprio sangue del suo sangue, ma l’istinto è lo stesso: la moglie, dopo mille love story attribuite al centravanti del Milan, dovrebbe essere Alessia Ventura. La showgirl ed ex letterina pare aver trovato la marcatura giusta per impedire al cuore di Pippo. Nessun difensore è mai riuscito a farlo (qualche guardalinee sì, ma quella è un’altra storia…): ma non c’è Samuel, Cordoba o Mexes che tenga di fronte al fascino della soubrette che ha intrapreso una love story nel corso dell’estate. Galeotto è stato un torneo di tennis organizzato a Milano Marittima (luogo vacanziero che Inzaghi ama da sempre): i due si sono conosciuti e l’amore è scoccato ben presto. E alla faccia di quello che doveva esser un fugace flirt estivo, si è passati alle voci sui fiori d’arancio. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono, ma le voci continuano a girare…


Alessia Ventura

Alberto Paloschi

Super-Pippo comunque, 35 anni e non sentirli, come si diceva pensa anche all’erede. In questo caso èdi stampo calcistico. Di chi si tratta? Ma di quel Paloschi che l’anno scorso ha stupito in molti alle prime apparizioni con la maglia del Milan (direttamente dalla Primavera) e che quest’anno si sta confrontando con la durezza del campionato di serie. Impresa tutt’altro che semplice per un ragazzino di 19 anni, ma Albertino studia per diventare Pippo da quando era ancora un pulcino e stupiva tutti nelle partitelle giocate a Brescia e dintorni. Quindi nessuno si stupisca se ha già realizzato cinque gol con la maglia del Parma (l’ultimo decisivo proprio domenica scorsa contro le amate rondinelle), dando la sensazione di essere in netta crescita. E nel post match ha svelato: “Con Inzaghi mi sento spesso, per me ri­mane una guida. Io mi riguardo sempre le sue partite e i suoi movimenti per ru­bargli qualcosa. I consigli che mi dà più spesso? Mi dice sempre di prendere la profondità ai difensori”. In attesa di riabbracciare il signor Pippo al Milan…


Inzaghi: voci di matrimonio con la Ventura. E poi il figlio: baby Paloschiultima modifica: 2009-02-25T14:50:52+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento