Grande Fratello/ Gianluca vuole Cristina e Laura

Dopo aver dormito molte notti con Vanessa, aver baciato sott’acqua Siria e averci provato con Cristina, il playboy Gianluca adesso punta Laura. La vuole ad ogni costo e non perde occasione per farle i complimenti. La Barbie polacca dimostra di gradire le attenzioni. Allora, Gianluca le chiede: “Quando facciamo l’amore?”. Lei sorride maliziosamente…


Gianluca, Alberto, Vanessa, Cristina e Laura, le foto più belle della Casa

TUTTI RIMPIANGONO ANNACHIARA

Annachiara, la femme fatale partenopea, ultima concorrente a lasciare la Casa di Cinecittà, ha salutato i coinquilini con un sorriso orgoglioso, riservando l’ultimo abbraccio al ‘suo’ Alberto, ed ha varcato la Porta Rossa con un ventaglio di piume bianche, fiera, vivace e sorridente. Fin dal suo ingresso la farmacista ha diviso il letto con Alberto l’ormeggiatore genovese e sembra sia stato proprio il talamo galeotto della nascita del suo amore verso il concorrente. Dapprima infatti i due si sono avvicinati e scambiati effusioni sotto le coperte, ma presto Alberto ha rivolto le sue mire alla barista pavese Vanessa. Quindi Annachiara, gelosa, ha tentato diverse strategie per sedurlo, piuttosto chiare e dirette, “E’ più forte di me, ti devo toccare…Sei intelligente, semplice, sei per bene.. e io voglio essere coccolata”, aveva sussurrato al ‘macho’ genovese. Ma il ragazzo, dopo aver resistito a diversi tentativi di conquista da parte della napoletana, ha chiarito le sue intenzioni, spiegandole di tenere a lei, ma di non provare alcuna attrazione né di voler essere molestato dalle sue continue attenzioni, “se io avessi un’attrazione totale nei tuoi confronti, non mi farei problemi, ma questo per ora non è”. Annachiara ha capitolato, ma non ha mai negato la sua considerazione per il genovese, “senza perdere la dignità, perché si trattava di un sentimento vero”. La ragazza ha dichiarato più volte che “Alberto è l’uomo che mio padre avrebbe sempre voluto per me”, ma anche “Alberto è il figlio che mio padre ha sempre desiderato”.
Le sue forme generose, il suo atteggiamento ammaliante, i suoi comportamenti infantili, sotto gli abiti da donna in carriera ha esibito nomi di vecchi amori tatuati, tanto intelligente da saper soggiornare nella Casa senza mai perdere il controllo, senza mai discutere e offendere nessuno. La sua ragione per rimanere in gioco, ha dichiarato, è stato sempre Alberto. Quando ha saputo in diretta che Alberto aveva flirtato con Vanessa nel Confessionale, si è lasciata andare uno schiaffetto dietro al collo dell’ormeggiatore. Simpatica, maliziosa, Annachiara ha fatto girare la testa a molti uomini nella Casa, Marcello e Ferdi per primi, e ha legato con le donne con la personalità più spiccata, Federica e Siria. Raramente la napoletana ha raccontato la sua intimità, ma quando poi è stata protagonista di una discussione notturna con Gerry, per aver acquistato una birra a insaputa del ragazzo, per la prima volta la napoletana, subito pentita, ha spiegato le sue motivazioni pacatamente e si è lasciata andare al primo confronto, civile. Il motto di Annachiara esprime tutta la sua natura, “Piangere per un uomo si, per una donna mai”. 

LUNEDI’ 23 FEBBRAIO, ASCOLTI RECORD

Ancora una volta, ascolti record per il Grande Fratello, su Canale 5: 6.785.000 spettatori e 30,13% di share. Risultato positivo anche per la Gialappa’s Band, su Italia 1: ‘Mai dire Grande Fratello’ tiene incollati allo schermo 2.398.000 persone (28,92% di share).

LA SETTIMA PUNTATA

Settima puntata scoppiettante e ricca di imprevisti per i ragazzi del Grande Fratello. Dopo il blackout della settimana scorsa che non ha permesso ai concorrenti di fare le nomination, il GF ha deciso di allontanare uno degli inquilini, attraverso un’eliminazione secca: i ragazzi lo sanno e tutti hanno già preparato i bagagli. Il tema dominante è subito Paolo, che era stato allontanato dopo che una litigata per una partita a palla era sfociata in comportamenti eccessivi da parte sua, che è arrivato addirittura a spogliarsi davanti a Siria e Laura. Per il suo comportamento il modello viene squalificato.


Paolo

Messo da parte Paolo si passa all’eliminazione. Il GF sceglie Marcello: sarà lui a dover dare tre nomi, che andranno al televoto, uno dei tre lascerà la casa. Marcello sceglie Annachiara, Claudia e Vittorio. Adesso tocca agli altri concorrenti, che possono salvare uno dei tre nominati. La più votata dai compagni è Claudia, quindi al televoto vanno Vittorio e Annachiara. La nonna di Alberto va a trovare il nipote in casa, ma il momento è breve, perché bisogna parlare di nuovo di amori dentro la casa. Precisamente di Marco e Vanessa. Perché da Barbara D’Urso a Mattino 5, Marco e Lea (la sua ex) avevano detto di aver dormito insieme dopo l’uscita del concorrente dalla casa e la diretta del GF del lunedì dopo, in cui lui stesso aveva scelto Vanessa. Tutto sembrava ormai chiaro, a Lea non restava che dimenticare il bel Marco. Ma a Mattino 5 arriva il nuovo colpo di scena: Marco fa di nuovo marcia indietro e dichiara di non amare la coinquilina Vanessa, ma la sua ex Lea.


Grande Fratello, i momenti più belli della serata

Ovviamente, nel corso della diretta del GF di lunedì 23, quelle immagini non potevano non essere mostrate a Vanessa, che se la prende molto e non vuole più parlare a marco. Mentre Siria riceve una lettera del padre che non vede da molti anni, Alessia Marcuzzi comunica ai ragazzi che il pubblico ha votato Annachiara, che deve uscire.


Annachiara

Visto la disparità tra ragazzi e ragazze, in questa puntata possono essere nominati solo gli uomini, e i coinquilini scelgono Alberto, Jerry e il nuovo arrivato Tommaso, che finiscono in nomination. Nonostante gli allenamenti dei giorni scorsi, la prova settimanale non viene superata. Tre coppie dovevano baciarsi in apnea in piscina per un tempo deciso dal GF: il loro budget settimanale è di soli 120 euro. La prossima settimana, insomma, patiranno la fame. 

GIANLUCA E MARCELLO DIVENTANO AGENTI SEGRETI
I due, ribattezzati agente ‘030’ e ‘081’  recitano il giuramento con le parole: «Giuriamo di essere indomiti nel periglio e implacabili con i pusillanimi», memorizzano la parola d’ordine («Sette nani») ed entrano nella grotta, un’area della casa di cui nessuno dovrà conoscerne l’esistenza.

CRISTINA E LAURA VOGLIONO POSARE NUDE
Cristina e Laura vogliono posare senza veli per un calendario. E lo vogliono fare insieme. Non si preoccupano di posare per foto lesbo, neppure di spogliarsi davanti all’obiettivo del fotografo, vogliono solo diventare ancora più famose. Sanno bene che la popolarità data dal Grande Fratello sarà breve. Se vorranno sfondare nel mondo dello spettacolo, dovranno essere protagoniste di un’iniziativa che susciti l’attenzione dei media. Il calendario è la più facile da realizzare. Tommaso litiga con tutti: nessuno lo sopporta perchè è troppo snob…


Cristina Del Basso

E’ AMORE TRA VITTORIO E LAURA…
Nella casa del Grande Fratello, scoppia la passione tra Vittorio e Laura.
Il surfista e la bambolina si concedono una pausa pomeridiana, sdraiati sul letto e parlano a bassa voce per farsi sentire. Vittorio coccola Laura con dei massaggini sulle gambe. I due poi si mettono un cuscino sulla testa e rimangono immobili. Le telecamere non riescono a captare se dormono o stanno facendo altro.


La sesta puntata

 


Laura, la nuova concorrente – Foto Emmevi

 


Il pianto di Federica

 


Gli altri concorrenti

 


La maggiorata Cristina

 


Le ragazze dello show

 

La quinta puntata in 15 scatti

Grande Fratello/ Gianluca vuole Cristina e Lauraultima modifica: 2009-02-25T14:57:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento