Rihanna, ecco la foto choc. Così l’ha ridotta il fidanzato

 

Un immagine choccante della cantante Rihanna. Per la prima volta viene diffusa la foto del volto della star dopo il pestaggio subito da parte del fidanzato Chris Brown. E la foto vera è peggio dei fotomontaggi che erano stati diffusi nei giorni immediatamente successivi al fatto. Foto che poi si sono rivelate false. Brown è sotto inchiesta anche per tentato omicidio ma l’accusa potrebbe cadere perché scagionato proprio da Rihanna.

A diffondere l’immagine è stato il sito Tmz. Una foto probabilmente “rubata”, visto che sul sito appare un comunicato della polizia di Los Angeles che annuncia un’indagine interna per stabilire chi abbia diffuso l’immagine che doveva essere strettamente privata.

La cantante originaria di Barbados è quasi irriconoscibile per il volto tumefatto da ecchimosi e graffi. Il cantante che l’ha ridotta in queste condizioni è indagato per  violenza domestica, percosse e tentato omicidio.

Pare infatti che Brown nella concitazione abbia anche tentato di strangolare Rihanna. Ma questa, che è l’accusa più grave, potrebbe cadere in quanto gli unici testimoni del fatto sono proprio Brown e Rihanna e la cantante, che ha già dichiarato di essere ancora innamorata del suo fidanzato, non confermerà questa ipotesi


Rihanna

 


Chris Brown
Rihanna, ecco la foto choc. Così l’ha ridotta il fidanzatoultima modifica: 2009-02-21T09:49:48+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento