Beckham, ora i tifosi dei Galaxy lo vogliono ‘cacciare’

Mentre il presidente dei Los Angeles Galaxy, Tim Leiweke, tuona contro il Milan dalle colonne della Gazzetta (“Ci hanno fatto un’offerta ridicola. Se pensano di prenderci per il collo si sbagliano di grosso. Senza la proposta giusta, il 9 marzo David sarà a Los Angeles e si comporterà da professionista quale è”), tutto continua a far pensare che comunque il matrimonio tra il Diavolo e lo Spice Boy sia solo quesione di giorni. Il numero uno del club californiano infatti racconta di “tifosi che minacciano di rinunciare all’abbonamento”, ma i realtà la California rischia di farsi bollente per Dave.


I tifosi dei Galaxy contro Beckham

I supporter hanno preso male questo amore dell’inglese nei confronti dei colori rossoneri e, lungi dal chiederne la conferma, sono scesi in strada per spiegargli di restarsene dov’è (vedi gallery).

Questione “prezzo del cartellino”: Tim Leiweke ha definito ridicoli i 5 milioni (circa) di euro che Galiani ha inizialmente confezionato per i Galaxy, ma intanto è già ufficialmente da 15 a 12 mln. E l’ambasciatore milanista Umberto Gandini è annunciato a LA con una cifra oscillante tra i 9 e i 10 milioni. Si avvicina il 9 marzo e la forbice magicamente inizia a schiudersi…

beckham tifosi

Beckham, ora i tifosi dei Galaxy lo vogliono ‘cacciare’ultima modifica: 2009-02-20T20:03:19+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento