“Dimmi come lo fai e ti dirò chi sei”

Sesso/ “Hai mai fatto sesso in più di tre posizioni diverse in una volta?”. In rete impazza il test sull’età sessuale

Menage a trois, rapporto di coppia o divertimento da soli. Il fine è sempre lo stesso: il sesso. Altro che il  “lo famo strano” del famoso film di Carlo Verdone Viaggi di nozze o i più conosciuti mutandoni contenitivi alla Bridget Jones, brutti, ma capaci di regalare vitini da vespa e fianchi a prova di cuscinetti e soprattutto di far eccitare gli uomini. Per conoscere la vostra età sessuale e sapere quanto siate puri e forse candidi in rete impazza il Purity test: un quiz capace di valutare le capacità e l’età sessuale di ogni persona.

Questo test è una parziale traduzione del Purity Test utilizzato dall’esercito degli Stati Uniti. Domande sui rapporti sessuali, abitudini a letto, giochi col partner, posizioni sessuali praticate, giochi erotici, numero dei rapporti sessuali. Il tutto in 100 domande. Tempo necessario per rispondere alle richieste piccanti? 10/15 minuti.

IL TEST- A dare notizia del test è Jack, mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Jacopo Loredan. Il test, che si trova all’indirizzo www.saatel.it/purity/purity.jsp, si compone di 100 domande sulle proprie abitudini sessuali, sulle preferenze e sui trascorsi piccanti.
Il questionario si basa su un test dell’esercito Usa, rimbalzato in Rete, adattato e tradotto in lingua italiana

sesso a tre


“Dimmi come lo fai e ti dirò chi sei”ultima modifica: 2009-02-17T18:16:34+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento