Moda/ Seduzioni ad alta quota con Valeria Marini

Una location natural-cool tra le Alpi, una meta incontaminata tra nevi e ghiacciai, lontano dai ritmi frenetici della metropoli.

 

 

Questo il meraviglioso contesto che Valeria Marini ha scelto per la presentazione del campionario alla rete distributiva della sua collezione Seduzioni Diamonds Autunno-Inverno 2009-2010.  Ponte di Legno- Passo del Tonale, località sciistica tra le più cool del comprensorio dell’Adamello Ski, un anfiteatro naturale tra i 1884 e i 3100 metri di quota.

Per l’occasione, un elicottero griffato Seduzioni Diamonds,  è stato a disposizione dei guests per raggiungere facilmente e senza stress qualsiasi meta, anche l’alta quota. L’attrice con il suo staff è arrivata in loco in puro stile da star contemporanea nel ruolo di un’irresistibile  Bond girl – ed è stata la protagonista dello scintillante cocktail e dinner placé, al Grand Hotel Paradiso – il resort a 5 stelle, appena inaugurato, dotato di  una modernissima elipista  aperta 24 ore  su 24.

Grande lusso sulla neve e saloni da Belle Epoque del Terzo Millennio. A disposizione degli invitati, il centro benessere,  che ha offerto come novità assoluta “la grotta di ghiaccio“, dove è stato possibile fare dei trattamenti di Crioterapia con un effetto di benessere sul corpo, con massaggiatori tra i più esperti d’Europa che si sono presi  cura dei guests presenti.  Un grande successo che segue quello della recente apertura di una struttura ricettiva sulle Dolomiti e precede altre opening in tutte le più importanti località sciistiche internazionali: in Sardegna sull’incantevole isola della Maddalena, si aggiungerà un altro “gioiello” Hotel-Resort a cinque stelle direttamente sul mare.

Anche il “gran finale” è stato nel segno assoluto della magia e dell’incanto: la sfilata, un vero e proprio show per gli agenti, si è tenuto nelle sontuose suite  e nei Wintergarten,  le cui immense vetrate consentono di ammirare un panorama mozzafiato. Tutto per una full-immersion  di relax e glamour… 

Mood di collezione per il prossimo inverno : un look ispirato al glamour degli Anni 30 ma che strizza l’occhio alla “Nouvelle Burlesque” in una versione up-to-date. Perché la moda seduce anche ad alta quota


Valeria Marini, foto Chi
 
Moda/ Seduzioni ad alta quota con Valeria Mariniultima modifica: 2009-02-09T20:52:43+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento