Grande Fratello/ Esposto contro Federica la violenta

  “Scandaloso” il Grande Fratello dove “la violenza fisica è accettata, mentre la violenza verbale (leggi bestemmia) è causa di squalifica” per i concorrenti. Con questa motivazione uno studio legale ha presentato un esposto all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e alla Polizia Postale di Milano contro la messa in onda del cosiddetto “giorno del bicchiere”, come viene definito sul sito della trasmissione televisiva l’episodio in cui l’ex modella Federica Rosatelli ha lanciato un bicchiere contro l’imprenditore napoletano Gianluca Zito durante una lite. Nell’esposto si chiede di aprire un’inchiesta “per verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva”. 

Rischia l’espulsione dalla casa del Grande fratello l’energica Federica: l’altra notte si è resa protagonista di un gesto d’ira. Al colmo di una lite con Gianluca che aveva contestato alla ragazza e a Siria di prendere in giro Gerri, ha tirato un bicchiere contro il ragazzo, finito in frantumi dopo avergli sfiorato la testa. La reazione del malcapitato è stata altrettanto impulsiva: altri inquilini della casa, Vittorio in particolare, sono corsi a fermare Gianluca che stava andando a picchiarla. Sia Gianluca che Vittorio hanno chiesto agli autori del Gf di allontanare Federica.

Federica e Nicola, il tira e molla continua. Piccolo confronto fra i due fidanzatini, che non promette niente di buono. Federica ha visto Nico parlare con Claudia e la cosa l’ha disturbata. La platinata non vuole che il suo fidanzatino parli con la siciliana di lei. La Rosatelli gli chiede di cosa abbiano parlato, vuole sapere le parole usate e Nicolino le obbedisce dicendole: ‘le ho detto: sono imbarazzato quando parlo con te perchè Fede non vuole che parlo con te’. Fede le risponde che non tollera Claudia le da fastidio la sua voce e la considera infima, ‘zero’ e assolutamente inferiore a lei, ‘io e lei apparteniamo a due mondi diversi. Non voglio che il mio nome sia nominato invano!’ Il povero architetto prova a giustificarsi spiegandole che stava parlando con Claudia di un suo disagio personale e non direttamente di lei.

Vanessa non si arrende: vuole i baci di Marco. I ragazzi hanno passato un pò di tempo a decidere cosa sia un bacio rispetto agli inquilini ed è venuto fuori che Siria bacia per attrazione, Vanessa vede una persona e la bacia, Marco non bacia nessuno e Federica bacia chiunque, mentre Nicola bacia perchè ha voglia di baciare.


La maggiorata Cristina

a parlando di baci, Vanessa ha colto subito la palla al balzo. Mentre mangiava un’arancia, Marco le ha chiesto uno spicchio, così la bella Vanessa pur di farsi baciare dal riluttante calciatore, le ha offerto lo spicchio in cambio di un bacio e glielo ha servito dalla sua bocca. Il calciatore è stato al gioco, ma quando lei ha continuato a porgergli gli spicchi in quel modo, il ferrarese ha ristabilito subito l’equilibrio, le ha preso il frutto e si è servito da solo. Vanessa non si arrenderà facilmente, è davvero disposta a tutto per essere baciata.


La puntata in 15 scatti


 

Grande Fratello/ Esposto contro Federica la violentaultima modifica: 2009-02-07T09:49:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento