Rochelle, la wrestler dal sangue bollente

rochellloewen02.jpg 

rochellloewen.jpg

 

Il nuovo fenomeno del wrestling in rosa planetario? E’ Rochelle Loewen. La ventenne canadase si è messa rapidamente in luce nel dorato circuito della WWE. Il suo ingresso nel mondo dello sport le è stato suggerito dal suo entourage per lanciare con forza la sua carriera da attrice e modella.

Quattro calci sul ring in tal senso non possono che farle bene, soprattutto dopo che nel recente passato si era pure data alla palla ovale, partecipando come stellina nella Lingerie Football League con la maglia succinta delle LA Temptation.

I risultati da fighter e da atleta magari non sono stati eccellenti. Mettiamola così: la dolce fanciulla non passerà alla storia come la sportiva più brava del secolo, però molti tifosi d’oltreoceano hanno imparato a conoscerla.

E con la popolarità in crescita sono arrivate anche proposte sempre più interessanti per posare su magazine (scatti non troppo casti…) e partecipare a qualche programma tv. La sintesi migliore di questo discorso è il paginone centrale di Playboy e la partecipazione allo show The Girls Next Door, che solitamente recluta solo le conigliette più belle…

 


 
Rochelle, la wrestler dal sangue bollenteultima modifica: 2009-01-17T15:39:41+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento