Louisse chiede a Cristiano Ronaldo di restare a Manchester

louisecliffe11.jpglouisecliffe12.jpglouisecliffe9.jpglouisecliffe10.jpglouisecliffe6.jpglouisecliffe8.jpglouisecliffe4.jpglouisecliffe5.jpglouisecliffe2.jpglouisecliffe3.jpg louisecliffe1.jpg

 louisecliffe.jpg

Giorni destabilizzanti per il mercato del calcio mondiale: il caso Kakà fa riflettere un po’ tutti gli addetti ai lavori, perché comunque è il sintomo dello strapotere economico dello sceicco di Manchester.

Il mercato di gennaio è l’antipasto di quanto avverrà anche la prossima estate. E anche club come Chelsea, Inter, Real, Barcellona (e certamente lo stesso Milan) non staranno a guardare.

Dietro al Bambino d’Oro l’altro nome top di tutte le trattive sarà comunque Cristiano Ronaldo, che lo voglia o no Ferguson. Sir Alex si è speso e si sta spendendo tutt’ora per trattenere allo United il Pallone d’Oro in carica, ma forse più di a toccargli il cuore potrebbe essere… Louisse Cliffe.

Di chi si tratta? Ventidue anni superfan di Cristiano e soci, nonché Miss Manchester. Ragazza bellssima che ha un sogno nel cuore: la permanenza a vita di Ronaldo nella sua squadra. Qualche mezzo per convincere il ragazzo a preferire i red Devils a qualsiasi tentazione esterna, in verità ce l’avrebbe pure. Chissà…


Louisse chiede a Cristiano Ronaldo di restare a Manchesterultima modifica: 2009-01-17T11:51:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento