Sviluppare le foto digitali comodamente a casa

 

 

 

Di ritorno dalle vacanze, oltre alle valigie da disfare, bisogna anche preoccuparsi di tutte le fotografie scattate che riempiono le schede di memoria delle macchine fotografiche.

Anche se i monitor dei computer diventano sempre più definiti e luminosi, infatti, non sono sicuramente il metodo migliore per vedere le fotografie. Non c’è niente di meglio che svilupparle sulla carta stampata in modo da poterle conservare e regalare ai propri amici.

Ma stampare le foto digitali nei piccoli laboratori spesso rischia di costarci una fortuna. A casa, invece, la qualità dei colori e la carta lasciano spesso a desiderare. Per fortuna che c’é Internet!

 

La rete ci offre moltissimi siti su cui é possibile sviluppare fotografie a prezzi veramente contenuti, salvaguardando, in più, la qualità professionale.

A partire da 0.06€ potremo avere le foto direttamente a casa nostra, scegliendo tra una gamma di formati molto ampia: dal 9×13 fino al 20×30.

Per sviluppare le foto a partire dal proprio computer non sono necessarie conoscenza d’informatica particolari: la maggior parte dei siti mette a disposizione un’applicazione online che permette di trasferire le foto direttamente dal computer al proprio conto clienti, per poi poterle ordinare con estrema facilità.

Stampare le nostre fotografie per poi rinchiuderle in un polveroso album? Ormai questo non si fa più: ora esistono i FotoLibri

Dei veri e propri libri rilegati professionalemente con le nostre foto stampate all’interno e la possibilità di aggiungere anche dei commenti.

La gamma dei fotolibri e davvero vasta e si adatta facilmente a tutte le necessità: minilibri, libri formato A3, copertine rigide o morbide, stilosi o classici.

I nostri ricordi saranno conservati per sempre al riparo da polvere e agenti atmosferici: non rischeremo più di perdere le nostre foto: fotografie staccate, ingiallite e spiegazzate saranno solamente un lontano ricordo.

. Ma al giorno d’oggi tutti i siti di sviluppo fotografico online non si limitano più solamente alla fotografia tradizionale, ma hanno ingrandito la loro gamma di prodotti con tazze, calendari, agende e una miriade di altri gadget e regali personalizzabili

Questi gadget hanno spesso un costo molto contenuto e sono dei regali molto simpatici: dal piccolo rosetto in pelouche per i nipotini fino alla tazza per la nonna, ogni generazione puo’ dirsi soddisfatta.

Tutto cio’ ci permette, inoltre, di tenere i migliori ricordi delle nostre ferie sempre vicino a noi 365 giorni l’anno. Sognando le prossime vacanze!


Sviluppare le foto digitali comodamente a casaultima modifica: 2009-01-15T09:59:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento