Eros/ Scandalo in Messico: la Vergine del presepe finisce (nuda) su Playboy

eros201208(9).jpgeros201208(10).jpgeros201208(7).jpgeros201208(8).jpgeros201208(6).jpgeros201208(5).jpg eros201208.jpg

In Messico è scandalo. Proprio in concomitanza con le festività natalizie e, ancor peggio, nei giorni di devozione verso l’amata patrona del paese, la vergine di Guadalupe. Ed è Playboy a trasgredire ancora una volta. L’edizione messicana ha pubblicato infatti l’immagine di una modella semi-nuda vestita da Vergine Maria nel presepe: stesso velo e stessa postura. Ma non solo. Il titolo che accompagna questa fotografia ha fatto infuriare ancora di più i messicani benpensanti e non: “Te adoramos, Maria, che tradotto significa “Ti adoriamo Maria“.


Maria Florencia Onori nei “panni” della Vergine Maria

La particolare edizione è andata a ruba. Nelle pagine interne, l’argentina Maria Florencia Onori appare in otto diverse fotografie vestita – cioè, svestita – con corone di fiori e mantelle utilizzate in genere dalle autorità ecclesiastiche, oppure con sullo sfondo il vitraux di una chiesa.

 

Così, mentre in Italia i fedelissimi fanatici delle conigliette sexy salutano con entusiasmo il ritorno della rivista Playboy e la prima playmate di questa nuova edizione, Sarah Nile, l’edizione messicana sfodera una coniglietta che assomiglia alla Vergine Maria.
Lo scandalo ha avuto ripercussioni anche fuori dal Paese. Le accuse sono rivolte alla patinata rivista di Hugh Hefner, ma anche al fotografo che ha realizzato questi scatti fotografici. David Eisenberg, dal canto suo, si difende, affermando che non pensava minimamente all’immagine sacra quando ha scattato la foto, ma che “molte persone la associano alla Vergine“. Non è colpa sua!


Sarah Nile

Per fortuna la bionda Sarah Nile non rischia di essere “scambiata” per nessuno. Lei si mostra in tutta la sua sensualità e si prende la rivincita che le spetta. La bella modella napoletana, nata nel 1985, infatti, per poco non è diventata la nuova velina bionda di “Striscia la Notizia”: aveva infatti partecipato al concorso Veline, ma era stata eliminata nella finale delle eliminazioni. Lasciando così via libera a Costanza Caracciolo, la bionda, e Federica Nargi, la mora, nuove veline.
 
Adesso però la rimonta. Eccola senza veli, completamente nuda, sul primo numero del nuovo Playboy Italia, come Playmate del mese. Nata il 10 ottobre del 1985, ha origini francesi, e per lungo tempo ha vissuto a Madrid. Da modella a quasi velina, adesso è playmate: davvero una gran carriera per lei!


 

Maria Florencia Onori nei “panni” della Vergine Maria

 

Eros/ Scandalo in Messico: la Vergine del presepe finisce (nuda) su Playboyultima modifica: 2009-01-15T10:09:47+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento