Danica Patrick: la Schumacher in gonnella torna… a scuola guida

danica-patrick_39.jpgdanica-patrick_241.jpgdanica-patrick_37.jpgdanica-patrick_34.jpgdanica-patrick_36.jpgdanica-patrick_25.jpgdanica-patrick_27.jpgdanica-patrick_02.jpgdanica-patrick_22.jpgdanicapatrick11.jpgdanicapatrick21.jpg danicapatrick1.jpg

 

Danica Patrick, 26 anni, è apparsa su un numero speciale di Sports Illustrated, Playboy ha pubblicato alcune sue foto ma non si riesce ancora a convincerla a spogliarsi completamente per un paginone centrale da un milione di dollari.

Poco male comunque. Gli uomini le fanno la corte ovunque lei vada, soprattutto nei box dei paddock a stelle strisce. Già, perché Danica è l’unica donna che abbia mai vinto nella Indycar. Uno stile perfetto, grandi riflessi e amore per le grandi velocità. L’altro giorno però lòe è capitato un inconveniente. La Patrick stava viaggiando da casa sua verso quella di un suo zio quando la polizia stradale l’ha bloccata. Il moivo? Stava andando a 75 km allora in una zona dove il limite è di 65.

Implacabile il poliziotto le ha appioppato una multa di 200 dollari. Lei avrebbe potuto andare in corte e contestare l’ammenda, ma alla fine ha preferito pagare e chiuderla lì. Senonché il giudice (una donna) l’ha pure condannata anche a frequentare un corso per “imparare a guidare”. Come se Joe Louis, nel pieno della sua forma, fosse stato costretto a frequentare la palestra e mettere i guanti con dilettanti. Forse Danica ora starà pensando che dopotutto non ci sarebbe niente di male se si spogliasse per Playboy e poi andasse a Hollywood per fare film, come le hanno chiesto di fare. Sempre meglio della scuola guida con i principianti. Tanto più che a Indianapolis, bisogna dire la verità, quei macho di piloti Danica ce l’hanno proprio sullo… stomaco.

affari

Danica Patrick: la Schumacher in gonnella torna… a scuola guidaultima modifica: 2009-01-10T16:04:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento