Eros/ Sotto il vestito è già primavera. E brilla una nuova Stella

eros-311208-(1).jpgeros-311208-(2).jpgeros311208(7).jpgeros-311208.jpgeros311208(5).jpgeros311208(6).jpgeros311208(3).jpgeros311208(4).jpg

 

C’è già profumo di primavera nell’aria, anzi nell’intimo. Appena smessa la culotte (tornata prepotentemente alla ribalta, vedi box) di Capodanno e riposta la lingerie delle feste, rigorosamente rossa e tutta pizzi, merletti e voile sexy, già si parla di fiori, colori tenui e romanticismo sdolcinato. A farlo è una superstar del settore, Stella McCartney, figlia del celebre componente dei Beatles, Paul McCartney, che in breve tempo è diventata una delle designer di moda più apprezzate a livello internazionale. Le star amano le sue collezioni. Ma anche ai “comuni mortali” la sua moda non dispiace proprio.

Stella ha voluto giocare d’anticipo, per dare una sferzata di allegria al cupo grigiore invernale, per ravvivare il guardaroba in questo inizio di nuovo anno e così ha già lanciato la sua nuova collezione di lingerie per la prossima primavera-estate 2009: per tutte le donne che, anche per il loro abbigliamento underwear vogliono un look femminile e molto romantico.

Obiettivo: far sentire le donne bellissime. Come? Creando pezzi indimenticabili da cui traspare non solo la nota ossessione della designer inglese per la minuziosità dei dettagli e l’ardire di tante sue innovazioni stilistiche, ma anche la voglia di preservare quella dimensione delicata che da sempre appartiene all’intimo femminile, un mondo fatto di charme e candore, ma anche di malizia e sensualità.
La linea d’intimo primaverile della McCartney è infatti molto dolce, sensuale, romantica e femminile. Ogni pezzo di questa linea diventa un prezioso alleato della bellezza:  quasi un peccato dover nascondere questi capi di abbigliamento intimo sotto i nostri vestiti.
 


Lingerie Stella McCartney

I modelli sono tutti molto pratici e basic, ma molto trendy e alla moda: colori semplici da poter abbinare con facilità, senza troppi fronzoli e troppe complicazioni.
Pizzi e trasparenze maliziose nei toni delicati del rosa pesca, dell’azzurro e del bianco perla caratterizzano lo stile minimal-chic della celebre designer londinese.  Per una lingerie semplice ma femminile!
E soprattutto sexy.


Lingerie Chantal Thomass

affaritaliani

Ma Stella McCartney non è rimasta sola. Dalla Francia ad alto tasso di eroticità arriva anche la nuova collezione di lingerie Chantal Thomass Primavera/Estate 2009. Gusto rétro, ma al tempo stesso chic e glamour. Pizzi e trasparenze, sapienti giochi di vedo non vedo rendono questa linea di intimo francese decisamente sensuale.

———————————————————————————————————————————————————


Corriere della Sera
«Un potere personale e assoluto Ecco perché dura da 50 anni»
Corriere della Sera – 6 ore fa
WASHINGTON — Lo storico del comunismo Richard Pipes non è sorpreso che «i Castro siano ancora al potere dopo mezzo secolo». Ma ritiene che con la loro scomparsa il regime crollerà rapidamente ei suoi miti evaporeranno a poco a poco, compreso quello di
Cuba: Castro, resisteremo altri 50 anni nonostante Usa

Quotidiano Nazionale
Usa/ Repubblicani in fuga da Washington in vista giuramento Obama
Virgilio Notizie – 8 ore fa
New York, 2 gen. (Apcom) – Mentre i democratici fanno a gara per un posto in prima fila a Washington per lo storico giuramento da presidente degli Stati Uniti di Barack Obama, per alcuni repubblicani il 20 gennaio sarà invece una buona occasione per
L’incoronazione di Obama In due milioni per il presidente La Repubblica
Usa, Repubblicani in fuga da Washington per insediamento Obama Adnkronos/IGN
LA 7 – ASCA – Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale – Forza-Roma.com – Clandestinoweb
e altri 33 articoli simili »


Eros/ Sotto il vestito è già primavera. E brilla una nuova Stellaultima modifica: 2009-01-03T08:25:18+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento