Microsoft/ Ecco la prima “beta” del nuovo Windows 7: “Solido e veloce

Microsoft non l’ha ancora ufficialmente rilasciata, ma la prima “beta” di Windows 7, il sistema operativo che prenderà il posto di Windows Vista fra poco meno di un anno, circola già in Rete. Secoondo alcuni siti americani, sul web sono reperibili alcuni “torrent” per scaricare il file Iso contenente per l’appunto Windows 7 Beta 1.

Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet se ne è procurato una copia e ha pubblicato le prime impressioni sul nuovo sistema operativo, definendolo “solido e veloce” (caratteristica, quest’ultima, per cui non brilla l’attuale Windows Vista), anche se indica alcuni “ritocchi” necessari in vista della release definitiva: fra questi, un miglioramento della taskbar, più grande e meglio visibile sui nuovi schermi con risoluzioni elevate, ma nella quale sono incluse sin troppe funzionalità e diventa difficile distinguere fra le appplicazioni aperte sul desktop e collegamenti ai programmi.

Fino a oggi l’unica versione di Windows 7 rilasciata a un ristretto pubblico di addetti ai lavori era la pre-beta, distribuita da Microsoft durante la Professional Developers Conference il mese scorso, mentre la Beta 1 dovrebbe essere ufficialmente rilasciata all’inizio di gennaio.


Il Tempo
Il ragazzone che ora sogna il giornalismo
Il Tempo – 49 minuti fa
CAMPOBASSO «Sei il figlio di Antonio Di Pietro sei? Allora beviamoci un vino cotto». Peccato che a sentirsi fare questa proposta sia un astemio. Uno degli aneddoti più curiosi su Cristiano Di Pietro, finito quasi a sorpresa sulle prime pagine di tutti
La politica? Un affare di famiglia


Microsoft/ Ecco la prima “beta” del nuovo Windows 7: “Solido e veloceultima modifica: 2008-12-30T09:23:44+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento