Michelle Hunziker sbanca il botteghino

michelle_hunziker51.jpgmichelle_hunziker61.jpgmichelle_hunziker32.jpgmichelle_hunziker42.jpgmichelle_hunziker12.jpgmichelle_hunziker22.jpgmichelle_hunziker1.jpgmichelle_hunziker6.jpg 

michelle1.jpgNatale a Rio” batte “Madagascar 2” ed il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo “Il cosmo sul comò”. Il film con Michelle Hunziker incassa 12 milioni di euro in una sola settimana, a riprova che il pubblico non si è stancato del cinepanettone. E’ sicuro, quindi, che l’anno prossimo arriverà nelle sale il 26° film natalizio con Christian De Sica ed una folta schiera di bombe sexy e popolari personaggi televisivi nei ruoli di supporto.  


Michelle Hunziker

“Natale a Rio” potrebbe diventare il film più visto della stagione. Per il momento, la palma spetta a “Kung Fu Panda” con 17 milioni di euro. 

Prevedibile il successo di “Madagascar 2”, che all’estero ha incassato 346 milioni di dollari (172 milioni negli Stati Uniti). Gran parte del merito va alla sceneggiatura, divertente sia per i bambini che per gli adulti, ed agli effetti speciali (di altissimo livello) elaborati dalla DreamWorks. Nell’edizione originale i doppiatori sono celebrità come Ben Stiller e Chris Rock. In quella italiana, prestano le voci ai personaggi i comici Ale e Franz. 


La presentazione del film (Foto Emmevi)

Aldo, Giovanni e Giacomo ottengono un buon risultato, raccogliendo 6 milioni di euro. In realtà, perdono nettamente il confronto con Christian De Sica e Michelle Hunziker, che incassano il doppio di loro.

La sorpresa della settimana è il film drammatico “Come un uragano”, con Richard Gere e Diane Lane. E’ la storia di un uomo e una donna inaciditi dalla vita, che stando insieme ritrovano la voglia di divertirsi e di essere positivi nei confronti del loro futuro. Ormai, Richard Gere è diventato uno specialista in ruoli strappalacrime. Diane Lane, a 43 anni, mantiene intatta la sua enorme carica sexy.

La classifica settimanale dei film più visti in Italia
1. Natale a Rio – 12.127.419 euro 
2. Madagascar 2 – 10.461.662 euro
3. Il cosmo sul comò – 6.269.865 euro 
4. Come un uragano – 2.287.751 euro 
5. The Spirit – 1.066.117 euro 
6. Come Dio comanda – 998.282 euro
7. Ultimatum alla terra – 994.635 euro 
8. La duchessa – 741.214 euro
9. Il bambino con il pigiama a righe – 590.494 euro 
10. Ember – 547.540 euro  

—————————————————————————————————————————————————————

Nazionale
Lampedusa, notte senza sbarchi
TGCOM – 47 minuti fa
Dopo l’arrivo delle migliaia di extracomunitari dei giorni di Natale, prima notte senza sbarchi di immigrati clandestini sull’isola di Lampedusa. Alla sala operativa della Capitaneria di porto di Palermo non sono arrivate notizie di imbarcazioni nel
Condividi la tua opinione con gli altri lettori de ilGiornale.it il Giornale
Sbarchi Lampedusa, Maroni: “Rimpatrio immediato”

ASCA – Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale
Fini critico: dal governo troppi decreti. Più rispetto per il
L’Unità – 55 minuti fa
«Non può esistere democrazia che non abbia rapporto equilibrato tra potere esecutivo e potere legislativo, vale a dire tra governo e Parlamento». Lo dice Gianfranco Fini, presidente della Camera nonché leader di uno dei principali partiti della
Riforme: Fini, ‘no al dialogo tra sordi, piu’ responsabilita”

 

Michelle Hunziker sbanca il botteghinoultima modifica: 2008-12-30T08:12:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento