Amy Winehouse beccata in topless

amy-winehouse-topless-ape.jpgamywinehousetopless12.jpgamywinehousetopless15.jpgamywinehousetopless10.jpgamywinehousetopless11.jpgamywinehousetopless8.jpgamywinehousetopless9.jpgamywinehousetopless6.jpgamywinehousetopless7.jpgamywinehousetopless4.jpgamywinehousetopless5.jpgamywinehousetopless2.jpgamywinehousetopless3.jpg amywinehousetopless1.jpg

Amy Winehouse beccata in topless… Le foto stanno facendo il giro del mondo e mostrano che la cantante è più sexy di quanto si poteva immaginare. E’ vero che la bellezza è soggettiva, ma nessuno ha mai provato a definire “bello” il viso di Amy. Lei stessa, non ha mai voluto proporsi come sex symbol.


Amy Winehouse (Foto Emmevi)

Ora che Amy Winehouse ha messo in mostra le sue doti nascoste, però, le quotazioni della Winehouse sono aumentate. Il suo seno voluminoso, potrebbe farle ricevere offerte dalle riviste maschili, dalle aziende in cerca di testimonial. Vedremo Amy Winehouse sulla copertina di Playboy o nella pubblicità di una linea di biancheria intima? Non è da escludere…


affaritaliani

Amy Winehouse beccata in toplessultima modifica: 2008-12-24T15:28:34+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento