Ogni anno il celebre mensile maschile britannico FHM pubblica la classifica delle cento donne più sexy del mondo. Mancano ormai poche settimane alla fine del 2008 e anche quest’anno la rivista farà fede alla tradizione proponendo ai lettori la top-100. L’occasione non è sfuggita ai bookmaker, che in vista dell’uscita della speciale classifica hanno proposto ai propri clienti di indovinare chi sarà eletta dal mensile sex symbol del 2009. A staccare tutte nelle previsioni dei bookmaker è l’attrice statunitense Megan Fox, lanciata dal film “Transformers” e divenuta in brevissimo tempo la più importante nuova attrice in ascesa di Hollywood, tanto da essere considerata da molti la nuova Angelina Jolie: la sua candidatura a donna più sexy del 2009 è largamente la più accreditata a 2.62.
![]() Megan Fox |
Dietro di lei a contendere l’ambitissimo ruolo di sex symbol è una delle donne più affascinanti del momento, la cantante Cheryl Cole, già vincitrice dell’analogo titolo proposto dalla rivista Zoo Magazine proprio davanti a Megan Fox, e ben nota anche per avere il seno più bello d’Inghilterra secondo un sondaggio di una nota casa di lingerie. La candidatura della cantante delle Girls Aloud è offerta però più staccata a 5.00.
![]() Cheryl Cole |
Ottime chance però (6.00) anche per Keeley Hazell, “ragazza della terza pagina” – quella che compare rigorosamente a seno nudo – del quotidiano Sun.
![]() Keeley Hazell |
Sempre d’attualità i nomi delle “superstar” Jessica Alba (9.00), Scarlett Johansson (11.00), Angelina Jolie (17.00) e Olga Kurylenko (21.00).
![]() Scarlett Johansson |
Ma non manca la classica “frecciatina” dei quotisti. Chiude la classifica Amy Winehouse: la sua elezione a donna più sexy del 2009 vale 500 volte la giocata.
![]() Jessica Alba |
affaritaliani
meeeeeeeeeeh poure toi
meeeeeeeeeeeeh puore toi
0021622533777 0039 3208655172