Sesso/ La doppia vita di Kelly, da poliziotta a squillo di lusso

thorne3.jpgthorne1.jpgthorne2.jpgsessouff.jpgsex_office11.jpgsesso31.jpgsesso155.jpg 

sesso21.jpgChiedeva fino a 120 euro l’ora per offrire i suoi servizi particolari. Ce ne dà notizia il Daily Mail Victoria Thorne di 28 anni, in arte Kelly, adescava i clienti tramite il sito web “Notorious girl” e poteva vantarsi di appagare 20 clienti a settimana.

 

Il sito si vantava di avere la migliore selezione di donnine del Nord-Est e del Nord-Ovest. Tra gli slogan ne spiccava uno che affermava che i clienti sarebbero sicuramente rimasti soddisfatti data l’alta qualità della “merce”. E a quanto pare, visto il successo, le promesse erano mantenute.

La poliziotta è stata arrestata dai suoi ex-colleghi del commissariato di Sunderland dopo un anno d’indagini. L’altro giorno c’è stata la prima udienza per il processo che la vede accusata, insieme ad altre quattordici persone (8 donne e 6 uomini), tutte coinvolte nel giro di prostituzione. Nulla è stato concluso e l’udienza è stata rimandata al 22 dicembre 2008.

affaritaliani

Sesso/ La doppia vita di Kelly, da poliziotta a squillo di lussoultima modifica: 2008-12-12T08:20:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento