Natale/ Casalinghe e mogli si spogliano per un book fotografico. Il regalo anti-crisi per i mariti

calendario_spose_sexy20.jpgcalendario_spose_sexy17.jpgcalendario_spose_sexy18.jpgcalendario_spose_sexy15.jpgcalendario_spose_sexy13.jpgcalendario_spose_sexy14.jpgcalendario_spose_sexy12.jpgcalendario_spose_sexy3.jpgcalendario_spose_sexy10.jpgcalendario_spose_sexy1.jpg 

 calendario_spose_sexy16.jpg

C’è crisi, c’è crisi. Recessione, Natale povero, un italiano su quattro non farà l’albero quest’anno. E i regali? Anche quelli, pochi, essenziali, economici. Vendite in calo, tanto cheil Codacons ha pensato e chiesto di anticipare i saldi. Ma se volete un’idea regalo davvero originale e allo stesso tempo artigianale (quindi a poco prezzo), allora dovete fare come le donne (spose) inglesi. Casalinghe, donne manager, parrucchiere, commesse, chiunque. Per un giorno si sono spogliate per diventare porno-dive. Ma solo per i loro mariti.

Nude in un personale book fotografico da regalare per Natale. Lingerie sexy, tacchi a spillo, reggiseni paillettati. Alcune si sono fatte fotografare anche con tanto di pancione. Alla Demi Moore in copertina. Ad offirire l’occasione per uscire per un giorno dalla quotidianità è l’agenzia inglese For your eyes only.

Per le sexy clienti vengono messi a disposizione esperti, lingerie rossa tutta natalizia e quattro servizi fotografici. Il tutto alla cifra di sole 100 sterline. Il miglior modo per fare felice il proprio maritino. Che sotto l’albero troverà la moglie come non l’ha mai vista…

affaritaliani


Natale/ Casalinghe e mogli si spogliano per un book fotografico. Il regalo anti-crisi per i maritiultima modifica: 2008-12-11T09:13:28+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento