Perugia/ Amanda, Rudy e Raffaele: ecco i manifesti choc di Forza Nuova

perugia2.jpg 

 perugia.jpg

 

 

A Perugia sono apparsi per poche ore dei manifesti di Forza Nuova con le foto di Amanda Knox , Raffaele Sollecito e Rudy Guede. Lo slogan usato “Perugino come te” ricalca uno slogan locale del Partito Democratico.

PORTE CHIUSE- Intanto i legali dei due imputati, Raffaele Sollecito e Amanda Knox hanno chiesto che il processo processo davanti alla Corte d’Assise di Perugia per la morte dell’inglese Meredith Kercher uccisa nel novembre dell’anno scorso a Perugia si svolga a porte chiuse.

I legali della famiglia Kercher (che si è costituita parte civile nei confronti degli imputati), gli avvocati Francesco Maresca e Serena Perna hanno depositato questa mattina la richiesta alla cancelleria della Corte d’Assise di Perugia che dovrebbe rendere nota la sua decisione in apertura del processo, fissata per il 16 gennaio prossimo. I legali, motivando la loro richiesta, hanno parlato della necessità di “tutelare la memoria e la dignità» della vittima e di «rispetto del concetto di riservatezza”.


Perugia/ Amanda, Rudy e Raffaele: ecco i manifesti choc di Forza Nuovaultima modifica: 2008-12-05T18:06:50+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento