Spagna/ Gli studenti di Medicina si spogliano in un calendario. E festeggiano l’addio all’Università

calendarioeroticomedicina7.jpgcalendarioeroticomedicina11.jpg

calendarioeroticomedicina22.jpgcalendarioeroticomedicina14.jpgcalendarioeroticomedicina12.jpgcalendarioeroticomedicina10.jpgcalendarioeroticomedicina8.jpgcalendarioeroticomedicina9.jpgcalendarioeroticomedicina6.jpgcalendarioeroticomedicina4.jpgcalendarioeroticomedicina5.jpgcalendarioeroticomedicina3.jpgcalendarioeroticomedicina4.jpgcalendarioeroticomedicina1.jpgcalendarioeroticomedicina2.jpg 

Colorazione della pelle, tono muscolare, addominali, sedere sodo. Gli effetti si vedono, se studi medicina all’università. E soprattutto dopo aver seguito il corso di Anatomia. Tutte ipotesi cliniche dimostrate dal calendario etorico degli studenti del sesto anno di Medicina dell’università de la Vall d’Hebrón (UAB) di Barcellona, in vendita da oggi a soli 8 euro.  I ragazzi hanno usano bende, lettini, ossa umane, teschi, termometri e tutti gli strumenti del mestiere per trasformarsi in modelli. L’obiettivo? Spogliarsi per raccogliere fondi di fine laurea e inaugurare l’accesso al mondo del lavoro.

Insomma, tutti nudi alla meta. I ragazzi hanno realizzato un calendario e un video per celebrare la fine di un’esperienza e l’arrivo di una nuova fase della loro vita.  Nasce così, grazie alle immagini realizzate da Ramon Josa i Campoamor, un calendario-testimonianza.

Secondo le indicazioni fornite saranno 1.500 le copie a disposizione e saranno messe in vendita al prezzo di 8 euro. Il set fotografo è stato tutt’altro che uno scherzo o un divertimento. Ha impegnato tantissimo gli studenti ed è durato ben 11 ore.

affaritaliani

Spagna/ Gli studenti di Medicina si spogliano in un calendario. E festeggiano l’addio all’Universitàultima modifica: 2008-11-26T08:46:16+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento