Bologna/ Ubriaca balla nuda in strada nel centro della città.

E’ salita su un muretto sotto le due Torri a Bologna, si è spogliata e ha preso a ballare al ritmo dei cori di decine di giovani e della musica proveniente dalle auto di automobilisti di passaggio. Protagonista una donna, neanche a dirlo ubriaca, di 34 anni. E ovviamente non poteva mancare il filmato girato dai passanti, che l’hanno pure immortalata con il telefonino e il filmato è finito su You tube in un batter d’occhio.

Attorno alla ragazza, che con tutta probabilità era appena uscita da una discoteca, si è subito radunata una piccola folla di ragazzi che, armati di telefonini, hanno cominciato a riprenderla e a incitarla con cori da stadio. Nel frattempo altri dei testimoni hanno fatto uso diverso dei loro telefoni cellulari, chiamando polizia e carabinieri. 

Il fatto è accaduto sabato notte all’angolo fra via San Vitale e via Zamboni. La donna è una peruviana di 34 anni, che vive in città con una cugina ed è in regola con il permesso di soggiorno. Quando, intorno alle 2.30, sono arrivati i carabinieri a fermarla (dopo decine di telefonate arrivate alla centrale operativa e anche al 113), la donna era in evidente stato di agitazione, probabilmente ubriaca. A fatica i militari sono riusciti a caricarla sull’auto e portarla all’ospedale Maggiore. È stata quindi denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

affaritaliani

Bologna/ Ubriaca balla nuda in strada nel centro della città.ultima modifica: 2008-11-17T16:25:11+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bologna/ Ubriaca balla nuda in strada nel centro della città.

Lascia un commento