Terry Hunter:”Ho bisogno di 12 rapporti sessuali al giorno”

sessouff.jpgfotodigambediteodardus.jpgsesso-scritto-pier_2.jpgsesso-scritto-pier_7.jpgsesso_anale_3.jpgsesso-scritto-pier.jpgsesso_anale_2.jpg sesso_anale_1.jpg

La mia dipendenza da sesso è un incubo” ha dichiarato Terry Hunter, 25 anni, di Dagenham, nell’Essex al quotidiano inglese News of the World. Dal lontano 2000, anno in cui avrebbe perso la verginità all’età di 17 anni, Terry ha già avuto rapporti sessuali con più di mille uomini. Una malattia, secondo lei stessa. Tanto che sarebbe ricorsa a diversi tentativi per guarire.

Si è più volte rivolta ai medici che le hanno consigliato di frequentare un gruppo di sostegno denominato Sex Addicts Anonymous (tipo Alcolisti Anonimi) con scarsi risultati. Poi è stata messa in cura con degli psicofarmaci per la depressione che avrebbero dovuto tranquillizzarla e renderla meno attiva sessualmente… ma anche qui niente di fatto : “Sembravo uno zombie” ha sottolineato Terry “non riuscivo neanche a lavorare…” e così ha ripreso la sua attività di “cacciatrice” di uomini.


Terry Hunter
affaritaliani
Terry Hunter:”Ho bisogno di 12 rapporti sessuali al giorno”ultima modifica: 2008-11-14T12:03:44+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento