Tg Duro/ Al via su Sky il nuovo format erotico-satirico. In tour nei locali i casting per “durini e durine”…

kristine-klaus.jpgkristineklaus.jpg

 

Non bastava “Naked News“: ora arriva sul satellite il “Tg Duro” (Sky, canale 867). Una nuova iniziativa con lo scopo di dimostrare le tante false ipocrisie che girano intorno al sesso.

Il progetto prenderà il via lunedì 17 novembre. In questi giorni sono in corso i casting a Milano per la ricerca dei “durini” e delle “durine” che animeranno il nuovo tg erotico-satirico, accanto alle conduttrici Valentine Demi e Kristine Klaus con la collaborazione degli “inviati” Dura Sex/Angela Gritti e Hard Duro/Manlio Piccau.

L’iniziativa è dell’agenzia C&C Evolution, specializzata in iniziative e consulenze in campo commerciale. L’innovazione nel format consiste nel fatto che, oltre alle registrazioni in studio, saranno messe in campo partnership con i locali di Milano nei quali vengono organizzati i casting show per la selezione dei “durini” e delle “durine”, che possono così dimostrare nel programma le loro capacità artistiche. La stessa possibilità viene offerta agli artisti di vario genere che hanno aderito al progetto, come Corona Reyes (gruppo emergente rap hip pop), i Belli Impossibili (strip demenziale ironico), Fabio Costa (istruttore di fitness), Jusi (transessuale e showgirl) e molti altri.


Valentine Demi

I promotori prevedono di realizzare “sinergie lavorative” su tutto il territorio nazionale, come dimostrano le allenze commerciali realizzate con Angels Agency di milano, Santana club Milano, Baia Luna Milano, Libid Bull Genova, Lion Group Bari, Reale Case Lecce, Freebar Napoli, ma anche a Pescara, Roma, Campione, che saranno toccate dal tour del Tg Duro. In programma una serie di eventi all’interno delle locations e delle piazze con annesso un percorso eno-gastronomico locale proposto in collaborazione con gli imprenditori locali.

Gli show vedranno la presenza di almeno quattro degli elementi del tg più una serie di artisti locali, riprese televisive e messa in onda, animazione e coinvolgimento del pubblico.
La prossima tappa è prevista a Milano, amrtedì sera al Santana Club di Piazza XXV Aprile, dove il nuovo format sarà presentato ufficialmente.


affaritaliani

Tg Duro/ Al via su Sky il nuovo format erotico-satirico. In tour nei locali i casting per “durini e durine”…ultima modifica: 2008-11-11T07:19:09+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento