Divorzio Madonna-Ritchie: sparita borsa popstar con lettere hard dell’amante

 mmmmmmmmmm.jpg 

Rubata la Mailbag con dentro la corrispondenza tra la cantante e l’asso del baseball Rodriguez

NEW YORK (USA) – Ormai è lotta senza esclusioni di colpi. Che Madonna e Guy Ritchie fossero ai ferri corti è cosa nota, ma che addirittura si fosse arrivati ai furti è davvero bizzarro.
Tanto che, negli ultimi giorni sarebbe sparita dalla villa di Marble Arch della Material Girl la Mailbag firmata Alviero Martini che la star aveva comprato recentemente in Italia e dove avrebbe nascosto una fitta corrispondenza con il prestante giocatore di baseball dei New York Yankees, Alex Rodriguez.

DIVORZIO RECORD – E’ stato stimato che il tanto chiacchierato divorzio della supercoppia valga circa 518 milioni di dollari (circa 404 milioni di euro) e la pop star, pur di non scendere a compromessi, avrebbe ingaggiato l’avvocato più famoso d’Inghilterra, Fiona Shackleton (come riporta la rivista britannica «Times of London») già nota per aver seguito le cause di divorzio del principe Carlo e di Paul McCartney. Guy Ritchie, da parte sua, si starebbe difendendo bene avendo, pare, già preso accordi con l’avvocato che difese la principessa Diana.

L’ex marito della pop star più famosa del mondo potrebbe andarsene di scena con 250 milioni di dollari in tasca. Ma amici vicini alla coppia sanno che in questo divorzio da cifre a sei zeri le difficoltà non risiedono tanto negli accordi economici: da tempo ormai, il regista inglese ha lamentato la condotta che la star avrebbe avuto negli ultimi anni di matrimonio. Condotta che Ritchie riterrebbe nociva per i figli (naturale e adottivo) che la coppia ha avuto nel corso del matrimonio e che il regista britannico vorrebbe tenere con se a Londra, mentre Madonna vorrebbe riportarli in America.

LO SCONTRO – Se da una parte Madonna starebbe facendo spiare l’ex marito, per scoprire tutti i suoi movimenti (come riporta il Times of London) dall’altra Guy si sarebbe dato alle minacce ben più serie. Stanco già da tempo di una donna dalla natura di dominatrice e in fissa con la Kabballah e la ginnastica, come riporta il Sun (15 ottobre), il regista britannico, che da tempo sospettava dei presunti tradimenti della moglie con la star dei New York Yankes, Alex Rodriguez, adesso la starebbe minacciando. È probabile che Madonna avesse da tempo un’appassionata corrispondenza con il 33enne amante e che conservasse gelosamente tutte le lettere d’amore in una borsa a forma di sacco postale, apparentemente insospettabile, la mailbag di Alviero Martini che Lei stessa pare, si fosse fatta realizzare in Italia. Il «mucchio di ossa», come la definisce Guy, non deve essersi accorta che la gelosia aguzza l’ingegno, tanto che, già da tempo, l’inglese sbirciava nella borsa, ricca di tasche e fitta di corrispondenza. Adesso però la situazione sembra critica: violazione della privacy o meno Guy minaccia la 50enne di pubblicare tutte le lettere, anche quelle che tanto caste non sono, su un importante tabloid inglese solo per il gusto di farle un dispetto, oltre che per spuntare la cifra stratosferica che gli spetterebbe dal divorzio.

Divorzio Madonna-Ritchie: sparita borsa popstar con lettere hard dell’amanteultima modifica: 2008-11-08T07:26:40+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento