De Michelis che caos: silicone, Evangelina e… Maradona

demichelisanderson420.jpgEvangelinaAnderson9.jpgEvangelinaAnderson21.jpgEvangelinaAnderson7.jpgEvangelinaAnderson8.jpgevangelinaanderson4.jpgEvangelinaAnderson5.jpgevangelinaanderson2.jpgEvangelinaAnderson3.jpgEvangelinaAnderson1.jpgEvangelinaAnderson01.jpg EvangelinaAnderson01.jpg

Silicone, trans, Evangelina e… Maradona: la vita di Martin Demichelis ultimamente è un bel caos. Tra alti e bassi, ma andiamo con ordine. Il forte difensore argentino del Bayern Monaco è stato accusato da un chirurgo sudamericano di siliconarsi le labbra con il botox per vanità. Il giocatore ha smentito tutto, annunciando una querela per diffamazione. Secondo la versione che emerge dal suo entourage questo sarebbe solo un tentativo mal riuscito di vendetta da parte del medico, dopo che la fidanzata del calciatore si è rivolta ad un altro chirurgo per fare operare una sua amica transessuale. Un bel putiferio insomma per il campione del club bavarese, la cui fidanzata (da cui nasce involontarimente tutto il guaio) è nientemenoché la 25enne Evangelina Anderson. La modella argentina, definita la donna con il seno “più bello del mondo” (e lei assicura: “E’ tutto vero, al 100%”), è una delle donne più cliccate sul web nel mondo.


Evangelina Anderson

E ha un antico legame proprio con l’attuale c.t. dell’Argentina, Diego Armando Maradona. Con il Pibe de Oro ebbe una storia alcuni anni, prima di fidanzarsi proprio con 28enne Martin Demichelis. Una rivalità tra l’ex stella del Napoli e il difensore argentino? Neanche per sogno, visto il nuovo allenatore della Celeste lo ha convocato (insieme agli italiani: Denis, Lavezzi e Zanetti), proprio in queste ore, per il test amichevole che sosterrà il 19 novembre contro la Scozia. Una bella soddisfazione far parte della serata di gala, la prima di Dieguito. Non gli attenuerà la delusione per aver perso i Mondiali del 2006 (Peckerman incredibilmente lo lasciò a casa), ma è una buona notizia in vista di Sudafrica 2010. Con la benedizione di Evangelina…


AFFARITALIANI

De Michelis che caos: silicone, Evangelina e… Maradonaultima modifica: 2008-11-05T16:51:00+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento