Natalia Bush, prima di partire per “La Talpa” ha posato per un calendario hot

natalia_bush_calendario81.jpgnatalia_bush_calendario7.jpgnatalia_bush_calendario9.jpgnatalia_bush_calendario5.jpgnatalia_bush_calendario6.jpgnatalia_bush_calendario3.jpgnatalia_bush_calendario4.jpgnatalia_bush_calendario1.jpgnatalia_bush_calendario2.jpg 

 natalia_bush_calendario.jpg

E’ iniziata la stagione dei calendari. Dopo le Lucy Angels, Sara Varone, i rugbisti, è il turno della favolosa Natalia. Prima di partecipare al reality “La Talpa”, la soubrette ha posato per degli scatti ad alto tasso erotico. Il calendario della showgirl sarà in edicola in Spagna, con il settimanale Interviù.


Il calendario di Natalia Mesa Bush

Guardate queste immagini, per capire cosa succede quando si “incontrano” una della più sexy pin-up del mondo e la rivista spagnola più maliziosa e ricca di servizi fotografici da togliere il fiato.

Intanto la bella Natalia giovedì potrebbe abbandonare il reality, per problemi di salute. E ora fra gli appassionati il tormentone è: chi potrebbe sostituire la modella? Inizia ad impazzare il toto sostituto: alcuni pensano al ripescaggio di qualche escluso dell’ultima ora, come Maurizia Paradiso, altri puntano sulla novità e sull’ondata stile soap (persone che si lasciano appena tornati in Italia, lettere lette in diretta che fanno piangere i concorrenti ecc.ecc.) della trasmissione di Paola Perego per proporre nomi differenti.

Una cosa è certa, questo è un momento d’oro per Natalia Bush. Se saprà gestire il successo, il 2009 sarà l’anno della sua definitiva consacrazione. Arrivata in Italia come una semplice modella, Natalia iniziò a farsi notare posando per la copertina di un prestigioso mensile sportivo che scrisse in copertina: “Ecco la nipotina di Bush”. All’interno del giornale, non si scioglieva il dubbio se Natalia fosse effettivamente imparentata con il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, ma tanto non importava a nessuno. Ai lettori, interessavano solo le sue foto sexy… Recepito che in Italia per fare carriera sono necessari solo gli scatti piccanti ed il gossip, la Bush ha fatto parlare di sè per presunte relazioni con attori, tronisti, modelli e perfino finanzieri d’assalto.

Le immagini in cui ballava con il banchiere Giampiero Fiorani, a casa del manager dello spettacolo Lele Mora, sono state trasmesse da “Lucignolo” e da molti altri programmi televisivi. In breve, Natalia Bush è diventata famosissima. La chiamata al reality “La Talpa” ed il calendario per il settimanale spagnolo “Interviù” sono solo la conseguenza di questa oculata gestione della sua immagine. 


affaritaliani

Natalia Bush, prima di partire per “La Talpa” ha posato per un calendario hotultima modifica: 2008-10-30T11:09:40+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento