Arriva il nuovo film su James Bond. Sarà l’ultimo con Daniel Craig?

foto7.jpgfoto5.jpgfoto6.jpgfoto3.jpgfoto4.jpgfoto1.jpg 

 daniel-craig-nudo-media.jpgfoto2.jpg

Stasera, a Londra, avrà luogo l’anteprima del nuovo film della saga di James Bond, “Quantum of Solace” (in Italia il 7 novembre). Per la seconda volta, il ruolo della spia più famosa al mondo è interpretato da Daniel Craig. La protagonista femminile è la bellissima Gemma Arterton.

Lo straordinario successo di Casino Royale – primo film con Daniel Craig nei panni di Bond – ha convinto la produzione alla riconferma dell’attore britannico nei panni dell’agente 007. In attesa di vedere come andranno gli incassi del nuovo capitolo della saga, i bookmakers fanno previsioni sulle chance che Craig continuerà ad interpretare James Bond ancora per molto tempo.


Daniel Craig e gli altri protagonisti di “Quantum of Solace”

Secondo uno dei più prestigiosi bookmaker inglesi, infatti, sembrano sempre più alte le chance che l’attore inglese diventi il più prolifico interprete della saga superando anche gli “storici” interpreti  Sean Connery (6 film) e Roger Moore (suo il record con 7 interpretazioni). Come segnala Agicos, l’ipotesi che Craig sarà scritturato per almeno 8 film dell’agente segreto è infatti a 3.50. Ma se così non fosse, gli allibratori hanno già pronta una valida lista di candidati a sostituire l’attuale Bond. Al momento il più quotato sembra essere l’ancora poco conosciuto Henry Cavill, popolare grazie alla serie tv “I Tudors”, che viene offerto a 4.00.


Henry Cavill

Il principale rivale sembra essere Sam Worthington, quotato a 5.00. Entrambi erano stati già in lizza nel 2006 per la sostituzione di Pierce Brosnan, ma a quanto pare furono scartati perché ritenuti troppo giovani. Dietro di loro, a 7.00, il ben più esperto Clive Owen (candidato nel 2005 all’Oscar, vincitore di un Golden Globe e di un BAFTA).


Gemma Arterton, Bond Girl in “Quantum of Solace”

Meno probabili ma molto suggestive anche altre ipotesi pensate dal bookmaker: a 13.00 compare infatti Ewan McGregor, a 17.00 Jude Law, mentre pagherebbe ben 25 volte la posta vedere Russel Crowe nei panni dell’agente segreto. Infine, ai limiti della fantascienza la scelta dell’ex Take That Robbie Williams: la quota sale a 100.00.

ULTIM’ORA DA HOLLYWOOD

Robert Downey Jr. ha firmato con la Marvel per interpretare di nuovo il personaggio di Tony Stark/Iron Man. Sono in programma due film “The Avengers” (i vendicatori) e “Iron Man 2”. Se quest’ultimo film avrà successo, si farà “Iron Man 3”.

Zac Efron sarà il protagonista del remake di “Footloose”, il film musicale degli anni ottanta divenuto un cult anche per le generazioni successive. Costato 8 milioni di dollari, “Footloose” ne incassò 80 milioni nelle sale (+ 34 milioni dal noleggio) e lanciò Kevin Bacon.

Dopo aver fatto sognare milioni di ragazze adolescenti con le loro canzoni, i Jonas Brothers si preparano a debuttare sul grande schermo. Nick, Joe e Kevin Jonas saranno protagonisti del film “Walter, the farting dog”.


AFFARITALIANI

Arriva il nuovo film su James Bond. Sarà l’ultimo con Daniel Craig?ultima modifica: 2008-10-30T11:36:08+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento