Intervista esclusiva a Lindsay Lohan: “Voglio adottare un bambino”

lohan_ap.jpglohan-ape.jpglohan3.jpglohan7.jpglohan_ap.jpglohan5.jpglohan6.jpglohan2.jpglohan3.jpg lohan1.jpg

Lindsay Lohan ha confessato ad Affaritaliani.it che intende adottare un bimbo in una zona povera del mondo. Ha già fatto la richiesta ad un paio di agenzie e ora sta compilando la tonnellata di documenti richiesti. Chiaramente in vena di vuotare il sacco, la 22enne attrice ha affermato: “Devo dire che non sono assolutamente una lesbica; a me gli uomini piacciono molto”.

D’accordo, ma la sua stretta relazione di molti mesi con la 31enne disc jockey Samantha Ronson? 
“Sam è una cara amica, con lei mi confido e piango sulla sua spalla quando sono giù. Non abbiamo fatto nulla di male, ma ti confesso che se  dovessi fare il “gran salto” sceglierei proprio Sam a letto nuda con me”.

Quindi tutte bugie di certa stampa?
“Non nascondo di avere ricevuto inviti particolari da parte di una persona che è stata amica di Britney Spears e mia”.

Parli di Paris Hilton?
“Io non l’ho detto, non ho fatto il nome che hai detto tu”.


Lindsay Lohan nuda

Per tornare all’ adozione, potrai avere problemi?
“Non finanziari. Certo preferiscono coppie sposate, anche se a Hollywood ci sono molti casi che provano il contrario. Forse penserò a sposarmi, ma 22 anni mi sembra un’età ancora giovane per il matrimonio. Tuttavia posso dire che sarei un’ottima madre; ho fatto la baby sitter a lungo e tuttti mi hanno voluto bene. Sì, sarei un’ottima madre. Anzi, sarò senz’altro una brava madre”. 

affaritaliani

Intervista esclusiva a Lindsay Lohan: “Voglio adottare un bambino”ultima modifica: 2008-10-28T16:17:12+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento