FORZA NUOVA

451efb5498d459c53bdffdc80e1402ff.jpg7a2d60b2869f915dcd69f326b7424314.jpg

Forza Nuova è presente alle prossime elezioni del 13 e 14 aprile 2008 alle elezioni politiche nazionali dove Candidato alla Presidenza del Consiglio è il Nostro Segretario Nazionale Roberto Fiore. E’ altresì presente in numerose elezioni amministrative e alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Siciliano e del Presidente della Regione Sicilia con Giuseppe Bonanno Conti. 

E’ con grandi  sforzi e spirito di sacrificio che Forza Nuova sta conducendo una campagna elettorale durissima dove gli spazi mediatici a nostra disposizione sono pochissimi e dove in questi ultimi giorni sarà necessario che tutti i Militanti si impegnino nella diffusione della propaganda affinché il grande gesto di indipendenza e di coerenza dimostrato dal movimento sia premiato quanto meno da una giusta visibilità e dall’affermazione di Forza Nuova come elemento di novità reale nello stagnante panorama del teatrino della politica italiana. Forse non abbiamo i mezzi economici per combattere i giganteschi blocchi politico-economico che in questi giorni si stanno disputando l’Italia , ma sicuramente il nostro impegno, le nostre Idee, la nostra passione può vincere questa ennesima battaglia del sangue contro l’oro.

Chi per un motivo o per un altro si sottragga a questa battaglia è tacciabile quantomeno di diserzione se non di tradimento.

Un appello va a tutti quei Connazionali che in queste ore sono ancora indecisi su chi votare, forse messi nel dubbio dai discorsi sul voto utile, sui se, sui ma e su tutte le chiacchiere che circolano in questi ultimi giorni:  

Una sola speranza , una sola protesta è possibile: nel segreto dell’urna BISOGNA votare Forza Nuova, perché l’Italia ha bisogno di Forza Nuova, perché solo con Forza Nuova l’Italia può avere un Futuro !!!.

Per le PROSSIME MANIFESTAZIONI:     

per gli interventi in televisione

per tutti gli aggiornamenti

 visitate i siti ufficiali di Forza Nuova

www.forzanuova.org

FORZA NUOVAultima modifica: 2008-04-01T08:14:52+02:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo