Forza Nuova Roma sull’immigrazione

81d4070114722f160d77b360b599e4d7.gifL’invasione è arrivata a quota quattro milioni di immigrati “regolari”.
E i clandestini?

Forza Nuova chiede con forza il blocco totale dell’immigrazione ed il rimpatrio immediato di tutti i clandestini ed i detenuti stranieri
Abbiamo appreso, senza gioia, dai quotidiani che il sogno di tutti gli immigrati è l’Italia. Siamo arrivati a quattro milioni di immigrati regolari e, probabilmente, altrettanti irregolari e clandestini.
Ormai l’invasione sta assumendo proporzioni tragiche: il 21,6% in più rispetto all’anno scorso, l’incremento maggiore di tutta Europa. I conflitti sociali si moltiplicano rendendo le nostre città sempre più invivibili e pericolose. Le pagine di cronaca nazionale e locale sono piene di notizie su crimini e degrado causati da immigrati, nel campo nomadi di Villa Gordiani sono stati sgomberati sette container, che dovevano fungere da abitazioni, trasformati in magazzini per la preparazione e la vendita di droga, quattro arresti e sette auto rubate recuperate all’interno del campo; due controllori dell’ATAC (di cui uno era una ragazza) sono stati aggrediti su mezzi pubblici da immigrati “regolari”; una nuova tendopoli abusiva con un numero imprecisato di clandestini è stata scoperta a Tor di Quinto. Clamoroso il record di 81 segnalazioni per atti di microcriminalità di una sedicenne rom. Potremmo continuare a lungo elencando il ripetersi di crimini ad opera di immigrati. Il Presidente Napoletano afferma che sono una risorsa imprescindibile per la nostra economia, senza di loro si andrebbe al collasso. Forse. Forse collasserebbero tutte quelle aziende che assumono immigrati, sottopagati, o pagati in nero senza alcuna tutela. Forse andrebbe in crisi il sistema di sfruttamento dell’immigrazione che porta i proprietari di case italiani ad affittare appartamenti a dieci, quindici, a volte oltre venti immigrati clandestini. Forse ci sarebbe più lavoro per gli italiani. Forse le nostre città sarebbero più sicure. Forse le nostre carceri non sarebbero sovraffollate visto che il 30% dei detenuti è straniero. Chi lo sa?
Sta di fatto che mentre il nostro sistema scolastico è allo sbando i nostri amministratori si preoccupano di creare menù “etnici” per non far sentire a disagio i bambini stranieri che studiano nelle nostre scuole, si tolgono i crocefissi, si eliminano le recite natalizie, tutto ciò che rappresenta la nostra identità di popolo deve essere sacrificato sull’altare del multiculturalismo e della multietnicità.
Forza Nuova dice con chiarezza “NO” a questa politica scellerata che sta distruggendo il nostro paese. Fermiamo l’invasione! Aiutiamo i migranti nei loro paesi, liberiamoli dal giogo capitalista e schiavista della finanza apolide internazionalista.

Forza Nuova Roma sull’immigrazioneultima modifica: 2007-11-03T06:34:40+01:00da michelepositano
Reposta per primo quest’articolo